Chiara Ferragni, infortunio a Capodanno durante le vacanze in Svizzera: «Alla fine, cosa potevo aspettarmi da quest'anno?»

Chiara Ferragni, infortunio a Capodanno durante le vacanze in Svizzera: «Alla fine, cosa potevo aspettarmi da quest'anno?»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sta facendo molto discutere l'infortunio al piede subito da Chiara Ferragni per chiudere "in bellezza" un 2024 turbolento. La celebre influencer, durante le sue vacanze natalizie, ha infatti mostrato sui social quello che le è successo, distruggendole definitivamente il momento con una disavventura casalinga che sta generando una serie di polemiche proprio a causa del video ambiguo comparso sui social. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Di certo non si è trattato di un 2024 molto fortunato per l'imprenditrice digitale che lo ha definito: «Uno dei più difficili della mia vita», e nell'attesa di un 2025 migliore, Ferragni chiude con un brutto incidente che la metterà a dura prova nei prossimi giorni. (ilgazzettino.it)

Durante le festività natalizie, Chiara Ferragni ha scelto St Moritz come meta per le sue vacanze. Tuttavia, la celebre influencer si trova a dover fronteggiare le critiche del pubblico a causa di un recente video pubblicato sui social, che ha suscitato polemiche e battute al vetriolo. (SofiaOggi.com)

Qualsiasi errore, seppure minimo, porta i follower dell’influencer a prenderla in giro, a fare battute di scherno, a disapprovare la sua linea di comunicazione. L’ultimo caso riguarda un video che l’imprenditrice digitale ha pubblicato alcuni giorni fa, direttamente da St Moritz, dove sta trascorrendole vacanze di Natale insieme alla sua famiglia. (Today.it)

Chiara Ferragni regina di St. Moritz: dopo i guai in Italia punta sulla Svizzera per cancellare il passato

La celebre imprenditrice digitale Chiara Ferragni ha chiuso il 2024 con un piccolo imprevisto durante le sue vacanze in montagna. Ferragni ha raccontato di aver rotto il dito del piede, costringendola ad annullare tutte le attività programmate per l’ultimo giorno dell’anno. (Nordest24.it)

Un piccolo incidente che arriva a coronamento di un anno già denso di tensioni e polemiche. Un piede contro uno spigolo, per chiudere un 2024 disastroso. (Io Donna)

Dopo i guai in Italia, Chiara Ferragni punta alla Svizzera. E su TikTok si improvvisa “guida turistica” della sciata in notturna, pubblicando un video di 47 secondi: «Eccomi dal bagno del nostro appartamento, pronta per la prima sciata della mia vita in notturna. (ilmessaggero.it)