Chiara Ferragni e Fedez: il 2025 è iniziato con un dito rotto e una flebo

Chiara Ferragni e Fedez: il 2025 è iniziato con un dito rotto e una flebo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il 2025 di Chiara Ferragni è iniziato con un piccolo infortunio al piede. L'imprenditrice digitale ha raccontato la disavventura attraverso i social, spiegando come quest'ultimo "regalo" del 2024 le impedirà di portare avanti tutte le attività che aveva programmato nella sua vacanza in montagna. ​​"Chi è che si è rotto il mignolino del piede destro quando deve ancora sciare e fare mille attività?" ha ironizzato sui social spiegando come il piccolo incidente non sia capitato facendo qualcosa di particolare ma contro uno spigolo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Qualsiasi errore, seppure minimo, porta i follower dell’influencer a prenderla in giro, a fare battute di scherno, a disapprovare la sua linea di comunicazione. Sembra proprio che il pubblico non sia intenzionato a perdonare più Chiara Ferragni (Today.it)

È lei la regina di St. E su TikTok si improvvisa “guida turistica” della sciata in notturna, pubblicando un video di 47 secondi: «Eccomi dal bagno del nostro appartamento, pronta per la prima sciata della mia vita in notturna. (ilmessaggero.it)

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera: Una Relazione Segreta? (SofiaOggi.com)

Chiara Ferragni, infortunio a Capodanno durante le vacanze in Svizzera: «Alla fine, cosa potevo aspettarmi da quest'anno?»

L’incidente in montagna “Chi è che si è rotto il mignolino del piede destro l’ultimo dell’anno, quando deve ancora sciare e fare mille attività nei prossimi giorni?”, ha dichiarato Chiara Ferragni mostrando il dito rotto. (Nordest24.it)

L'imprenditrice sta trascorrendo le vacanze natalizie sulla neve con i figli, Leone e Vittoria, e la sua famiglia. “Ho concluso l’anno in bellezza”: Chiara Ferragni ha rivelato ai suoi follower su TikTok di essersi rotta il mignolo del piede destro mentre si trovava in montagna. (Liberoquotidiano.it)

Sta facendo molto discutere l'infortunio al piede subito da Chiara Ferragni per chiudere "in bellezza" un 2024 turbolento. (ilmessaggero.it)