Chiara Ferragni a St Moritz tra critiche e nuove avventure natalizie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiara Ferragni sotto i riflettori a St Moritz Durante le festività natalizie, Chiara Ferragni ha scelto St Moritz come meta per le sue vacanze. Tuttavia, la celebre influencer si trova a dover fronteggiare le critiche del pubblico a causa di un recente video pubblicato sui social, che ha suscitato polemiche e battute al vetriolo. L’ultimo video di Chiara Ferragni: reazioni del pubblico Nel breve clip, Ferragni racconta una disavventura: “Chi è che si è rotto il mignolino del piede destro l’ultimo dell’anno, mentre deve ancora sciare e fare mille attività nei prossimi giorni?” ed espone il suo piede fasciato. (SofiaOggi.com)
Su altri giornali
Qualsiasi errore, seppure minimo, porta i follower dell’influencer a prenderla in giro, a fare battute di scherno, a disapprovare la sua linea di comunicazione. Sembra proprio che il pubblico non sia intenzionato a perdonare più Chiara Ferragni. (Today.it)
L’incidente in montagna “Chi è che si è rotto il mignolino del piede destro l’ultimo dell’anno, quando deve ancora sciare e fare mille attività nei prossimi giorni?”, ha dichiarato Chiara Ferragni mostrando il dito rotto. (Nordest24.it)
Chiara Ferragni conclude l'anno in "bellezza". L'incidente Mille le attività che avrebbe dovuto fare e che dovrà, invece, cancellare Chiara Ferragni in questi giorni di festa a causa di un incidente. (ilgazzettino.it)
E su TikTok si improvvisa “guida turistica” della sciata in notturna, pubblicando un video di 47 secondi: «Eccomi dal bagno del nostro appartamento, pronta per la prima sciata della mia vita in notturna. (ilmessaggero.it)
Chiara Ferragni si è rotta il mignolo del piede destro durante le vacanze in montagna. La notizia, raccontata con ironia, è il perfetto (Io Donna)
L'imprenditrice digitale ha raccontato la disavventura attraverso i social, spiegando come quest'ultimo "regalo" del 2024 le impedirà di portare avanti tutte le attività che aveva programmato nella sua vacanza in montagna. (La Gazzetta dello Sport)