Chiara Ferragni regina di St. Moritz: dopo i guai in Italia punta sulla Svizzera per cancellare il passato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo i guai in Italia, Chiara Ferragni punta alla Svizzera. È lei la regina di St. Moritz di fine 2024: su Instagram e TikTok racconta le bellezze della montagna vip dell’Engadina, oltre alla rottura del migliolo del piede destro contro uno spigolo di casa. «A beautiful day ski touring», scrive su Instagram in tuta da sci, postando un carosello di 8 immagini. E su TikTok si improvvisa “guida turistica” della sciata in notturna, pubblicando un video di 47 secondi: «Eccomi dal bagno del nostro appartamento, pronta per la prima sciata della mia vita in notturna. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
“Ho concluso l’anno in bellezza”: Chiara Ferragni ha rivelato ai suoi follower su TikTok di essersi rotta il mignolo del piede destro mentre si trovava in montagna. L'imprenditrice sta trascorrendo le vacanze natalizie sulla neve con i figli, Leone e Vittoria, e la sua famiglia. (Liberoquotidiano.it)
Il 2025 di Chiara Ferragni è iniziato con un piccolo infortunio al piede. (La Gazzetta dello Sport)
Sembra proprio che il pubblico non sia intenzionato a perdonare più Chiara Ferragni. L’ultimo caso riguarda un video che l’imprenditrice digitale ha pubblicato alcuni giorni fa, direttamente da St Moritz, dove sta trascorrendole vacanze di Natale insieme alla sua famiglia. (Today.it)
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera: Una Relazione Segreta? (SofiaOggi.com)
Per l'imprenditrice digitale, questi sono giorni colmi di serenità: sta trascorrendo le vacanze con i figli Leone e Vittoria. Piccola disavventura per Chiara Ferragni in vacanza: "Chi è che si è rotto il mignolino del piede destro?", sui social ha condiviso un video in cui ha spiegato di avere avuto un imprevisto. (DiLei)
Durante le festività natalizie, Chiara Ferragni ha scelto St Moritz come meta per le sue vacanze. Tuttavia, la celebre influencer si trova a dover fronteggiare le critiche del pubblico a causa di un recente video pubblicato sui social, che ha suscitato polemiche e battute al vetriolo. (SofiaOggi.com)