Tmw - Nuovo incontro per Buongiorno: crescente fiducia per la chiusura

Nuovo incontro per Buongiorno: crescente fiducia per la chiusura Altro round di incontri fra Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, e Giuseppe Riso Altro round di incontri fra Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, e Giuseppe Riso. L'oggetto del contendere, come ieri, è Alessandro Buongiorno, difensore del Torino e della nazionale italiana, finito oramai nel mirino azzurro. Il club partenopeo è in netto vantaggio su tutti, forte anche della volontà del giocatore di fare uno step dopo un anno comunque ottimo in granata. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Ciro venerato, esperto di mercato Rai, ha riferito alcuni aggiornamenti sul Napoli, sul sito del TGR, soffermandosi sulle trattative che porterebbero Alessandro Buongiorno, Leonardo Spinazzola e Mario Hermoso: "Nessun sussulto, tutto procede come detto e scritto lunedì pomeriggio. (AreaNapoli.it)

L'esperto di mercato Sebastiano Sarno, ha parlato delle operazioni in entrata del Napoli, ai microfoni di 1 Station Radio: "In questo momento, il Napoli è concentrato sulle operazioni in entrata. Avevo detto che il club avrebbe tentato il colpo Buongiorno ad ogni costo. (AreaNapoli.it)

Con il calciatore il Napoli ha già trovato… Una proposta che si avvicina molto alla richiesta di Urbano Cairo di 40 milioni di euro. (la Repubblica)

Manna vuol chiudere oggi per Buongiorno: i dettagli dell'incontro con Cairo

Il Napoli è al lavoro per chiudere diversi affari in entrata. Antonio Conte e la società azzurra hanno messo nel mirino alcuni calciatori e a breve potrebbero esserci delle novità importanti. Secondo quanto riferisce la redazione sportiva di TeleLombardia il club capitanato dal presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe sempre più vicino ad Alessandro Buongiorno: "L'affare è fatto al 75%. (AreaNapoli.it)

Elena Rossin, giornalista di TorinoGranata, ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24 Tv durante lo Speciale Calciomercato, in onda dal lunedì al venerdì dalle 20 alle 21: (CalcioNapoli24)

Ieri l’agenda del direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, è stata fitta di impegni, di telefonate, di tentativi concreti di accontentare Antonio Conte Manna vuol chiudere oggi per Buongiorno: i dettagli dell'incontro con Cairo (Tutto Napoli)