Arriva Le Fee, parte Paredes? I dubbi sul ruolo del francese e la tentazione saudita dell’argentino

Arriva Le Fee, parte Paredes? I dubbi sul ruolo del francese e la tentazione saudita dell’argentino
Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMAFlorent Ghisolfi sta facendo sul serio per Enzo Le Fee, 24 anni, centrocampista francese del Rennes il cui ruolo in campo non è ben definito. Ma soprattutto non è ancora chiaro per quale posizione la Roma abbia intenzione di acquistarlo. “E’ il nuovo Verratti”, scrivono oggi diversi quotidiani, catalogando Le Fee come un regista puro. Ma se la Roma dovesse scegliere di investire tutti quei soldi (si parla di 20 milioni circa compresi i bonus) per un centrocampista centrale, verrebbe naturale pensare che il club abbia intenzione di farlo giocare titolare. (Giallorossi.net)

Su altri media

Una scelta simile a quella presa da Ryan Giggs, ma con motivazioni diverse legate al passato burrascoso del papà morto suicida nel 2021. È lui il prescelto di Ghisolfi per immettere qualità e gamba nel centrocampo di De Rossi. (La Gazzetta dello Sport)

Per il giocatore francese il ds giallorosso sta facendo sul serio, arrivando a blindare l’accordo con il calciatore e intavolando una trattativa (con tanto di prima offerta fatta) con il Rennes. (Giallorossi.net)

È l’ultima idea in casa giallorossa. Enzo Le Fée , 24 anni, ex promessa del calcio francese, una mezzala dinamica che nasce trequartista ma che, volendo, può giocare anche regista. (LAROMA24)

La Roma punta sul Made in France: l‘arrivo di Le Fée mette in discussione Bove

La Roma ha già trovato l’accordo con il giocatore, manca ancora quello con il club francese. La prima offerta da 15 milioni è stata rifiutata. (LAROMA24)

Si tratta di Enzo Le Fée con cui la Roma ha già trovato l'accordo, resta da convincere il Rennes che chiede 20 milioni di euro, 5 milioni in più della cifra offerta dal club giallorosso. Un profilo già conosciuto dal ds francese che, forte della sua esperienza in Francia, conduce il mercato capitolino su sponde transalpine, allontanando però chi nella Capitale è nato e cresciuto, Edoardo Bove. (ForzaRoma.info)

Dopo una prima fase di studio il nuovo dt giallorosso Ghisolfi è vicino a piazzare il primo colpo: in arrivo dal Rennes c’è il centrocampista Le Fée, operazione da circa 15 milioni. Schira) – Inizia a muoversi anche la Roma sul mercato. (Pagine Romaniste)