Roma, pressing su Le Fee del Rennes: offerti 15 milioni. Accordo con il giocatore

Roma, pressing su Le Fee del Rennes: offerti 15 milioni. Accordo con il giocatore
TUTTO mercato WEB SPORT

La Roma si muove ed il nuovo direttore sportivo Florent Ghisolfi guarda alla Francia per scovare alcuni possibili rinforzi da regalare al tecnico Daniele De Rossi in vista della prossima stagione. Sec (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

CALCIOMERCATO ROMA, L'INTERESSE PER LA FÉE - L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione sulla trattativa per il giovane centrocampista francese. È ancora agli inizi la sessione di calciomercato estiva. (Voce Giallo Rossa)

Il centrocampista è stato acquistato solo l’anno scorso dal Lorient per 20 milioni di euro e il suo contratto è in scadenza il 30 giugno del 2028 - fattore che non gioca a favore della Roma - ma il giocatore non avrebbe intenzione di continuare a giocare in Bretagna. (Il Romanista)

Florent Ghisolfi sembra vicino a regalare a Daniele De Rossi il primo acquisto di mercato dopo la cessione di Andrea Belotti al Como. Un profilo già conosciuto dal ds francese che, forte della sua esperienza in Francia, conduce il mercato capitolino su sponde transalpine, allontanando però chi nella Capitale è nato e cresciuto, Edoardo Bove. (ForzaRoma.info)

Le Fee più Gabriel Sara: così Ghisolfi vuole ricostruire il centrocampo Roma

Per il giocatore francese il ds giallorosso sta facendo sul serio, arrivando a blindare l’accordo con il calciatore e intavolando una trattativa (con tanto di prima offerta fatta) con il Rennes. (Giallorossi.net)

Ghisolfi ha puntato il mirino ed è pronto a colpire il giocatore francese: Enzo Lee Fee, che il nuovo Ds giallorosso conosce più che bene. Il calciatore, 24 enne ed ex promessa del calcio francese, nasce come trequartista, ma all’occorrenza può fare sia il regista che la mezzala dinamica. (RomaNews)

Troppo pochi per un calciatore acquistato solo la scorsa estate per circa20 milioni di euro. La Roma ha già trovato l’accordo con il giocatore, manca ancora quello con il club francese. (LAROMA24)