Serie A, il Napoli e l'effetto Conte: Di Lorenzo e non solo, quanti giocatori rigenerati

Serie A, il Napoli e l'effetto Conte: Di Lorenzo e non solo, quanti giocatori rigenerati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Giocatori che si erano un po' smarriti, ma che ora sono tornari a fare la differenza. Il capitano di Lorenzo, m anche, Rrhamani, Anguissa e anche qualche altro. Con Conte si sono ritrovati: ora sono valore che si riapprezza, patrimonio che è tornato benessere economico, tecnico e di spogliatoio Sette acquisti e 150 milioni spesi. E a gennaio può arrivare anche un altro difensore. Però a bilancio ci sono anche loro, i rigenerati da Conte. (Sky Sport)

Su altre fonti

Missione compiuta: Antonio Conte, nel giro di un paio di mesi, è riuscito a riportare l'entusiasmo a Napoli. Dopo un'annata a dir poco deludente, chiusa in decima posizione e senza neanche una competizione europea da disputare l'anno successivo, gli azzurri hanno scelto il Sergente pugliese per rilanciarsi, anche in chiave lotta per il titolo. (TUTTO mercato WEB)

"È Conte l'uomo immagine del Napoli", apre così in prima pagina l'edizione odierna de Il Mattino, parlando dell'allenatore dei partenopei come nuovo testimonial del club. Il sommario: "Non solo panchina: il tecnico testimonial del mondo azzurro". (Tutto Napoli)

Dopo un'annata a dir poco deludente, chiusa in decima posizione e senza neanche una competizione europea da disputare l'anno successivo, gli azzurri hanno scelto il Sergente pugliese per rilanciarsi, anche in chiave lotta per il titolo. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, i 4 pilastri di Conte: Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka e Kvara scommesse vinte

Metterci la faccia. Non erano parole di circostanza quelle del Comandante, caduto poche volte nella sua carriera ma sempre rialzatosi. (ilmattino.it)

Chi lo avrebbe immaginato che dopo lo 0-3 di Verona alla prima giornata di campionato, il Napoli di Antonio Conte partisse così a razzo. La formazione partenopea infatti guida la classifica al termine di una primissima parte di stagione davvero positiva. (TUTTO mercato WEB)

LE PRESTAZIONI – Davide Frattesi si sta dimostrando come un pilastro dell’Italia di Luciano Spalletti, un titolare indiscusso del suo centrocampo a prescindere dall’avversario affrontato. Ciò è testimoniato dal fatto che il commissario tecnico lo abbia schierato dall’inizio in tutte le prime tre sfide della UEFA Nations League, occasioni nelle quali si è ben disimpegnato in entrambe le fasi di gioco. (Inter-News)