Conte uomo marketing del Napoli: dagli abbonamenti alle maglie, sempre lui al centro

Conte uomo marketing del Napoli: dagli abbonamenti alle maglie, sempre lui al centro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Conte uomo marketing del Napoli: dagli abbonamenti alle maglie, sempre lui al centro Antonio Conte è il simbolo del Napoli edizione 2024/25, anche sul piano del marketing. Il volto del tecnico salentino, infatti, come riporta Il Mattino, è stato utilizzato per molte operazioni commerciali ideate quest'anno dal club azzurro. Nel giorno della sua presentazione come nuovo tecnico azzurro, Conte ha coniato il quello che sarebbe stato il motto con cui affrontare l'annata: "Amma faticà". (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

"Missione compiuta: Antonio Conte, nel giro di un paio di mesi, è riuscito a riportare l'entusiasmo a Napoli. Dopo un'annata a dir poco deludente, chiusa in decima posizione e senza neanche una competizione europea da disputare l'anno successivo, gli azzurri hanno scelto il Sergente pugliese per rilanciarsi, anche in chiave lotta per il titolo. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli come Juventus e Chelsea nel segno di Antonio Conte? Il popolo partenopeo, col campionato pronto a ripartire dopo la pausa delle nazionali, tifa per un ritorno all'approccio subito vincente del tecnico pugliese, che al primo colpo si e' aggiudicato tre scudetti coi bianconeri e uno coi Blues (mentre all'Inter il titolo è arrivato al secondo anno). (Diretta)

Notizie calcio Napoli. Antonio Conte ha riportato la scintilla che mancava a Napoli. In pochi mesi, il tecnico pugliese è riuscito a fare qualcosa che sembrava impossibile dopo una stagione a dir poco deludente, conclusasi al decimo posto e senza nemmeno un impegno europeo per il futuro. (Napolipiu.com)

Conte ha fatto il miracolo. Alvino: Ecco il segreto della rinascita del Napoli”

De Laurentiis ha lasciato carta bianca al suo tecnico a cui ha affidato un progetto importante come testimonia anche il mercato estivo. Antonio Conte è il grande nome di cui aveva bisogno il Napoli dopo una stagione fallimentare. (CalcioNapoli1926.it)

"È Conte l'uomo immagine del Napoli", apre così in prima pagina l'edizione odierna de Il Mattino, parlando dell'allenatore dei partenopei come nuovo testimonial del club. Il sommario: "Non solo panchina: il tecnico testimonial del mondo azzurro". (Tutto Napoli)

Notizie calcio Napoli. Carlo Alvino, noto giornalista e volto della tifoseria azzurra, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss durante la trasmissione ‘Radio Goal’ per parlare dell’impatto di Antonio Conte sul Napoli. (Napolipiu.com)