CdS: "La legge di Conte, il rilancio di Kvara, Lobotka, Anguissa e Di Lorenzo"

CdS: La legge di Conte, il rilancio di Kvara, Lobotka, Anguissa e Di Lorenzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Prima pagina CdS: "La legge di Conte, il rilancio di Kvara, Lobotka, Anguissa e Di Lorenzo" Il taglio alto di prima pagina dell'edizione odierna del Corriere dello Sport è dedicato alla conferenza stampa di Davide Frattesi svoltasi ieri. Il centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana è tornato a parlare dell'ultimo europeo rivelando un particolare legato al gruppo e allo spogliatoio. Questo il titolo: "Frattesi: All'Europeo non ci divertivamo". (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

LE PRESTAZIONI – Davide Frattesi si sta dimostrando come un pilastro dell’Italia di Luciano Spalletti, un titolare indiscusso del suo centrocampo a prescindere dall’avversario affrontato. Ciò è testimoniato dal fatto che il commissario tecnico lo abbia schierato dall’inizio in tutte le prime tre sfide della UEFA Nations League, occasioni nelle quali si è ben disimpegnato in entrambe le fasi di gioco. (Inter-News)

Notizie calcio Napoli. L’edizione odierna del Corriere dello Sport svela un interessante retroscena sul mercato estivo del Napoli. Poco dopo il suo arrivo sulla panchina azzurra, Antonio Conte inviò al direttore sportivo Giovanni Manna e al presidente Aurelio De Laurentiis una lista chiara di quattro giocatori da trattenere a tutti i costi. (Napolipiu.com)

Il giornalista sottolinea l’importanza di Conte e la trasformazione della squadra (Napolipiu.com)

Conte uomo marketing del Napoli: dagli abbonamenti alle maglie, sempre lui al centro

Notizie calcio Napoli. Antonio Conte ha riportato la scintilla che mancava a Napoli. In pochi mesi, il tecnico pugliese è riuscito a fare qualcosa che sembrava impossibile dopo una stagione a dir poco deludente, conclusasi al decimo posto e senza nemmeno un impegno europeo per il futuro. (Napolipiu.com)

"C’erano 4 intoccabili in quello che era il Napoli ideale di Antonio Conte, quattro assi da blindare a tutti i costi, nonostante qualche malumore e le offerte che non sarebbero e in alcuni casi non sono mancate in estate. (CalcioNapoli1926.it)

Nel giorno della sua presentazione come nuovo tecnico azzurro, Conte ha coniato il quello che sarebbe stato il motto con cui affrontare l'annata: "Amma faticà". Conte uomo marketing del Napoli: dagli abbonamenti alle maglie, sempre lui al centro (Tutto Napoli)