Il punto sulla Serie A dopo la pausa: il fattore Conte fa sognare il Napoli e spaventa Inter e Juve

Il punto sulla Serie A dopo la pausa: il fattore Conte fa sognare il Napoli e spaventa Inter e Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il punto sulla Serie A dopo la pausa: il fattore Conte fa sognare il Napoli e spaventa Inter e Juve Il campionato sembra al momento essere caratterizzato da una lotta tra queste tre squadre. Per il resto bene la Lazio, male Milan e Roma Napoli come Juventus e Chelsea nel segno di Antonio Conte? Il popolo partenopeo, col campionato pronto a ripartire dopo la pausa delle nazionali, tifa per un ritorno all'approccio subito vincente del tecnico pugliese, che al primo colpo si e' aggiudicato tre scudetti coi bianconeri e uno coi Blues (mentre all'Inter il titolo è arrivato al secondo anno). (Diretta)

Ne parlano anche altri giornali

Davide Frattesi rappresenta uno dei calciatori da cui Luciano Spalletti ha deciso di fondare la ripartenza dell’Italia dopo il brutto capitolo degli Europei. I dati dimostrano la sua importanza per gli azzurri. (Inter-News)

Conte uomo marketing del Napoli: dagli abbonamenti alle maglie, sempre lui al centro Antonio Conte è il simbolo del Napoli edizione 2024/25, anche sul piano del marketing. Il volto del tecnico salentino, infatti, come riporta Il Mattino, è stato utilizzato per molte operazioni commerciali ideate quest'anno dal club azzurro. (Tutto Napoli)

I quattro nomi che Antonio Conte volle trattenere a tutti i costi (Napolipiu.com)

CdS: "La legge di Conte, il rilancio di Kvara, Lobotka, Anguissa e Di Lorenzo"

"È Conte l'uomo immagine del Napoli", apre così in prima pagina l'edizione odierna de Il Mattino, parlando dell'allenatore dei partenopei come nuovo testimonial del club. Il sommario: "Non solo panchina: il tecnico testimonial del mondo azzurro". (Tutto Napoli)

Altro che integralista. Dietro all’inatteso primato solitario del Napoli c’è anche e forse soprattutto la duttilità tattica di Antonio Conte, che sta dimostrando nella sua nuova avventura sulla panchina azzurra di essere un tecnico senza preconcetti, moderno e capace di tirare fuori il massimo dai giocatori di cui dispone. (La Repubblica)

Il taglio alto di prima pagina dell'edizione odierna del Corriere dello Sport è dedicato alla conferenza stampa di Davide Frattesi svoltasi ieri. Il centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana è tornato a parlare dell'ultimo europeo rivelando un particolare legato al gruppo e allo spogliatoio. (Tutto Napoli)