Conte l'uomo immagine del Napoli dalle penne alle tute

Conte l'uomo immagine del Napoli dalle penne alle tute
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Metterci la faccia. Sempre. Soprattutto se le cose vanno male. Antonio Conte si presentò negli spogliatoi di Verona, dopo lo 0-3 del 18 agosto, dicendo: «Chiediamo scusa al popolo napoletano, io sono il primo responsabile». Non erano parole di circostanza quelle del Comandante, caduto poche volte nella sua carriera ma sempre rialzatosi. Il Napoli si sarebbe acceso pochi giorni dopo, battendo il Bologna al Maradona (ilmattino.it)

Su altri media

Antonio Conte è il simbolo del Napoli edizione 2024/25, anche sul piano del marketing. Il volto del tecnico salentino, infatti, come riporta Il Mattino, è stato utilizzato per molte operazioni commerciali ideate quest'anno dal club partenopeo. (TUTTO mercato WEB)

LE PRESTAZIONI – Davide Frattesi si sta dimostrando come un pilastro dell’Italia di Luciano Spalletti, un titolare indiscusso del suo centrocampo a prescindere dall’avversario affrontato. Ciò è testimoniato dal fatto che il commissario tecnico lo abbia schierato dall’inizio in tutte le prime tre sfide della UEFA Nations League, occasioni nelle quali si è ben disimpegnato in entrambe le fasi di gioco. (Inter-News)

Nel giorno della sua presentazione come nuovo tecnico azzurro, Conte ha coniato il quello che sarebbe stato il motto con cui affrontare l'annata: "Amma faticà". Antonio Conte è il simbolo del Napoli edizione 2024/25, anche sul piano del marketing. (Tutto Napoli)

Il Mattino: "È Conte l'uomo immagine del Napoli"

Napoli come Juventus e Chelsea nel segno di Antonio Conte? Il popolo partenopeo, col campionato pronto a ripartire dopo la pausa delle nazionali, tifa per un ritorno all'approccio subito vincente del tecnico pugliese, che al primo colpo si e' aggiudicato tre scudetti coi bianconeri e uno coi Blues (mentre all'Inter il titolo è arrivato al secondo anno). (Diretta)

La cura di Antonio Conte al Napoli sembra funzionare perfettamente. Diversi interpreti azzurri hanno reagito al meglio grazie al nuovo tecnico. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Prima pagina Il Mattino: "È Conte l'uomo immagine del Napoli" (Tutto Napoli)