Cabrini: «Napoli favorito per lo scudetto, Inter dietro. Conte fattore!»

Cabrini: «Napoli favorito per lo scudetto, Inter dietro. Conte fattore!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Antonio Cabrini ha espresso la sua posizione in merito alla griglia scudetto, sottolineando il valore della presenza di Antonio Conte al Napoli nel confronto con l’Inter e la Juventus. LA SITUAZIONE – In questo momento, il Napoli occupa il primo posto in classifica con 16 punti totalizzati in 7 giornate di Serie A. Il team partenopeo si è ripreso alla grande dopo la prima sconfitta nella sfida d’esordio del campionato contro il Verona, con quello 0-3 a fare da spartiacque rispetto a una fase diversa della stagione degli azzurri. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’errore è stato affidare ai social considerazioni che non dovrebbero esservi affidate: sono luoghi di scontro e non di incontro". Chiedo scusa al sindaco, alla giunta e a tutte le associazioni e persone che possono essersi sentite colpite dai miei post. (IL TELEGRAFO Livorno)

Dispiace perché in teoria avrebbe potuto avere – a differenza di molti suoi colleghi in Giunta- tutte le carte in regola per poter svolgere non solo degnamente il compito, ma anche per far fare alla nostra città un salto di qualità in ambito culturale. (LivornoPress)

È il pensiero affidato ai social da Simone Lenzi, già frontman della band Virginiana Miller, dal 2019 assessore alla cultura del Comune di Livorno, guidato da una giunta di … (Il Fatto Quotidiano)

La donna trans uno "squinternato": Simone Lenzi nella bufera per i post senza freni

Si chiama Simone Lenzi, ha 56 anni, e da più di cinque è assessore alla Cultura del Comune di Livorno. Scrittore (da un suo romanzo è stato tratto il film di Paolo Virzì Tutti i santi giorni), musicista (voce solista dei Virginiana Miller), studi di Filosofia all’università di Pisa senza conseguire la laurea, è anche conosciuto per il suoi tweet al veleno. (Corriere della Sera)

Con una serie di post su X, in particolare uno in cui commentava un’opera alla Biennale di Venezia con parole che hanno sollevato le critiche di Arcigay, e un altro rivolto contro il Fatto Quotidiano, aveva sollevato un vespaio di polemiche. (La Repubblica Firenze.it)

Nell'ultimo, del 30 agosto, Lenzi commenta l'opera "Woman" dell'artista Jade Guanaro Kuriki-Olivo esposta alla Biennale di Venezia: "Ci tengono a farci sapere che la donna quintessenziale ha la minchia. (Today.it)