Conte, Calaiò: “Impatto mentale il vero salto di qualità”

Conte, Calaiò: “Impatto mentale il vero salto di qualità”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Emanuele Calaiò, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttosport. Secondo l’ex attaccante del Napoli, Inter favorita per la corsa al titolo. Tuttavia la Champions potrà incidere. Per l’arciere Conte lavora su tutto, anche sulla mentalità della squadra. Il tecnico salentino, e l’assenza di impegni europei, potrebbe fare la differenza. Di seguito le sue parole al quotidiano sportivo di Torino. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

“Ho uno champagne in frigo, pronto per quando chiuderà, sommersa dai debiti, la fogna del @fattoquotidiano, laboratorio di abiezione morale, allevamento di trogloditi, verminaio del nulla”. (Il Fatto Quotidiano)

Alla Biennale di Venezia ci tengono a farci sapere che la donna quintessenziale ha la minchia. L'ultimo dei quali, come si legge, ha riguardato la scultura “Woman”, dell’artista Jade Guanaro Kuriki-Olivo: (gonews)

Talvolta sembra all’opera quasi una psico-polizia, che giudica le intenzioni con la pretesa di entrare nei più nascosti meandri del pensiero. Dico, con il cuore sanguinante, che quello che muove davvero un pezzo di sinistra è un narcisismo etico, avere sempre la casacca dei buoni e giusti senza nemmeno interrogarsi se poi lo siamo davvero. (L'HuffPost)

Insulti al “Fatto” e post transfobici: Lenzi si dimette

Dispiace perché in teoria avrebbe potuto avere – a differenza di molti suoi colleghi in Giunta- tutte le carte in regola per poter svolgere non solo degnamente il compito, ma anche per far fare alla nostra città un salto di qualità in ambito culturale. (LivornoPress)

BL: 'Dimissione Lenzi, soddisfazione politica, opportunità per la cultura' Il direttivo di Buongiorno Livorno commenta così le dimissioni dell'assessore alla... (Virgilio)

Più che di dimissioni spontanee si tratta di una cacciata da parte del sindaco di centrosinistra Luca Salvetti, che ieri in conferenza ha … Game over. (Il Fatto Quotidiano)