Calaiò: “Inter favorita, ma occhio al Napoli. Conte è un fenomeno, i trofei vinti parlano per lui”

Calaiò: “Inter favorita, ma occhio al Napoli. Conte è un fenomeno, i trofei vinti parlano per lui”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’ex attaccante azzurro elogia il lavoro di Conte e la concentrazione del Napoli in campionato mentre l’Inter mira alla Champions. In un’intervista esclusiva a TuttoSport, Emanuele Calaiò, ex attaccante del Napoli, ha analizzato la corsa per lo scudetto, sottolineando l’attuale scenario del campionato di Serie A. Secondo Calaiò, l’Inter parte favorita, ma la squadra di Simone Inzaghi potrebbe trovarsi a fare i conti con una maggiore pressione nella Champions League. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

“Le dimissioni di Lenzi sono per noi motivo di soddisfazione politica, poiché crediamo da tempo che non fosse adatto al ruolo di assessore alla cultura. (LivornoPress)

Talvolta sembra all’opera quasi una psico-polizia, che giudica le intenzioni con la pretesa di entrare nei più nascosti meandri del pensiero. Dico, con il cuore sanguinante, che quello che muove davvero un pezzo di sinistra è un narcisismo etico, avere sempre la casacca dei buoni e giusti senza nemmeno interrogarsi se poi lo siamo davvero. (L'HuffPost)

«Chi ama Livorno oggi è triste. Le dimissioni di Simone Lenzi sono la resa morale a un perbenismo di facciata insopportabile». Così dice Matteo Renzi, presidente di Italia Viva, commentando le dimissioni dell’ex assessore alla cultura livornese finito nel mezzo delle polemiche per una serie di post accusati di riferimenti omofobi e per gli attacchi al Fatto Quotidiano. (La Repubblica Firenze.it)

Conte, Calaiò: “Impatto mentale il vero salto di qualità”

L’assessore alla Cultura della giunta dem guidata da Salvetti è finito nella bufera per alcuni post transfobici pubblicati sul suo profilo X, ex Twitter. A Livorno è scoppiato il caso Simone Lenzi. (il Giornale)

Il riferimento è all’ormai ex assessore alla Cultura del Comune di Livorno, Simone Lenzi, finito al centro della tempesta, con tanto di dimissioni indotte direttamente dal sindaco Luca Salvetti, per le dichiarazioni offensive e omofobe pubblicate nel corso del tempo su X. (Corriere Fiorentino)

Per l’arciere Conte lavora su tutto, anche sulla mentalità della squadra. Secondo l’ex attaccante del Napoli, Inter favorita per la corsa al titolo. (Terzo Tempo Napoli)