Antonio Conte ha già compiuto la missione più difficile: riportare l'entusiasmo a Napoli

Antonio Conte ha già compiuto la missione più difficile: riportare l'entusiasmo a Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Antonio Conte ha già compiuto la missione più difficile: riportare l'entusiasmo a Napoli Missione compiuta: Antonio Conte, nel giro di un paio di mesi, è riuscito a riportare l'entusiasmo a Napoli. Dopo un'annata a dir poco deludente, chiusa in decima posizione e senza neanche una competizione europea da disputare l'anno successivo, gli azzurri hanno scelto il Sergente pugliese per rilanciarsi, anche in chiave lotta per il titolo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Notizie calcio Napoli. L’edizione odierna del Corriere dello Sport svela un interessante retroscena sul mercato estivo del Napoli. Poco dopo il suo arrivo sulla panchina azzurra, Antonio Conte inviò al direttore sportivo Giovanni Manna e al presidente Aurelio De Laurentiis una lista chiara di quattro giocatori da trattenere a tutti i costi. (Napolipiu.com)

"C’erano 4 intoccabili in quello che era il Napoli ideale di Antonio Conte, 4 assi da blindare a tutti i costi, nonostante qualche malumore e le offerte che non sarebbero e in alcuni casi non sono mancate in estate. (CalcioNapoli24)

Chi è l’insostituibile di Conte? Anche la redazione di Tuttonapoli ha partecipato al sondaggio lanciato da qualche sul nostro sito (qui per votare), affiancandosi dunque a voi lettori. Fermo restando l'importanza del collettivo, alla base della rinascita con Antonio Conte, abbiamo chiesto chi rappresenta in questo momento l'uomo insostituibile ed intoccabile nella squadra prima in classifica. (Tutto Napoli)

Conte, scommesse vinte con cinque azzurri: decisivo un aspetto per il tecnico

Il campionato sembra al momento essere caratterizzato da una lotta tra queste tre squadre. Per il resto bene la Lazio, male Milan e Roma Il punto sulla Serie A dopo la pausa: il fattore Conte fa sognare il Napoli e spaventa Inter e Juve (Diretta)

È troppo presto per parlare di Scudetto? La realtà dei fatti parla di un Napoli al primo posto in classifica con una media 2,44 punti a gara, sette vittorie, un pareggio e una sola sconfitta (alla seconda giornata di campionato contro il Verona): fatti concreti anziché parole. (CalcioNapoli1926.it)

Kvaratskhelia, prima di tutti, ma anche il capitano Di Lorenzo, che più di ogni altro giocatore del Napoli aveva vissuto male la stagione con lo scudetto sul petto. "C’erano 4 intoccabili in quello che era il Napoli ideale di Antonio Conte, quattro assi da blindare a tutti i costi, nonostante qualche malumore e le offerte che non sarebbero e in alcuni casi non sono mancate in estate. (CalcioNapoli1926.it)