Conte è l’uomo immagine del Napoli: la scelta di marketing del club azzurro

Conte è l’uomo immagine del Napoli: la scelta di marketing del club azzurro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Antonio Conte è il grande nome di cui aveva bisogno il Napoli dopo una stagione fallimentare. Infatti, dal momento del suo annuncio i tifosi napoletani hanno ritrovato l'entusiasmo perduto e giorno dopo giorno, partita dopo partita quella voglia di festeggiare e omaggiare il nuovo comandante è sempre più alta. De Laurentiis ha lasciato carta bianca al suo tecnico a cui ha affidato un progetto importante come testimonia anche il mercato estivo. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Metterci la faccia. Soprattutto se le cose vanno male. Antonio Conte si presentò negli spogliatoi di Verona, dopo lo 0-3 del 18 agosto, dicendo: «Chiediamo scusa al popolo napoletano, io sono il primo responsabile». (ilmattino.it)

"È Conte l'uomo immagine del Napoli", apre così in prima pagina l'edizione odierna de Il Mattino, parlando dell'allenatore dei partenopei come nuovo testimonial del club. Il sommario: "Non solo panchina: il tecnico testimonial del mondo azzurro". (Tutto Napoli)

Giocatori che si erano un po' smarriti, ma che ora sono tornari a fare la differenza. Il capitano di Lorenzo, m anche, Rrhamani, Anguissa e anche qualche altro. Con Conte si sono ritrovati: ora sono valore che si riapprezza, patrimonio che è tornato benessere economico, tecnico e di spogliatoio (Sky Sport)

Retroscena Conte: il tecnico inviò una lista con quattro intoccabili

Antonio Conte ha già compiuto la missione più difficile: riportare l'entusiasmo a Napoli (TUTTO mercato WEB)

Chi lo avrebbe immaginato che dopo lo 0-3 di Verona alla prima giornata di campionato, il Napoli di Antonio Conte partisse così a razzo. La formazione partenopea infatti guida la classifica al termine di una primissima parte di stagione davvero positiva. (TUTTO mercato WEB)

Notizie calcio Napoli. L’edizione odierna del Corriere dello Sport svela un interessante retroscena sul mercato estivo del Napoli. Poco dopo il suo arrivo sulla panchina azzurra, Antonio Conte inviò al direttore sportivo Giovanni Manna e al presidente Aurelio De Laurentiis una lista chiara di quattro giocatori da trattenere a tutti i costi. (Napolipiu.com)