Retroscena Conte: il tecnico inviò una lista con quattro intoccabili

Retroscena Conte: il tecnico inviò una lista con quattro intoccabili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

I quattro nomi che Antonio Conte volle trattenere a tutti i costi Notizie calcio Napoli. L’edizione odierna del Corriere dello Sport svela un interessante retroscena sul mercato estivo del Napoli. Poco dopo il suo arrivo sulla panchina azzurra, Antonio Conte inviò al direttore sportivo Giovanni Manna e al presidente Aurelio De Laurentiis una lista chiara di quattro giocatori da trattenere a tutti i costi. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chi è l’insostituibile di Conte? Anche la redazione di Tuttonapoli ha partecipato al sondaggio lanciato da qualche sul nostro sito (qui per votare), affiancandosi dunque a voi lettori. Fermo restando l'importanza del collettivo, alla base della rinascita con Antonio Conte, abbiamo chiesto chi rappresenta in questo momento l'uomo insostituibile ed intoccabile nella squadra prima in classifica. (Tutto Napoli)

"È Conte l'uomo immagine del Napoli", apre così in prima pagina l'edizione odierna de Il Mattino, parlando dell'allenatore dei partenopei come nuovo testimonial del club. Il sommario: "Non solo panchina: il tecnico testimonial del mondo azzurro". (Tutto Napoli)

Missione compiuta: Antonio Conte, nel giro di un paio di mesi, è riuscito a riportare l'entusiasmo a Napoli. Dopo un'annata a dir poco deludente, chiusa in decima posizione e senza neanche una competizione europea da disputare l'anno successivo, gli azzurri hanno scelto il Sergente pugliese per rilanciarsi, anche in chiave lotta per il titolo. (TUTTO mercato WEB)

Conte è l’uomo immagine del Napoli: la scelta di marketing del club azzurro

Davide Frattesi rappresenta uno dei calciatori da cui Luciano Spalletti ha deciso di fondare la ripartenza dell’Italia dopo il brutto capitolo degli Europei. I dati dimostrano la sua importanza per gli azzurri. (Inter-News)

Antonio Conte "C’erano 4 intoccabili in quello che era il Napoli ideale di Antonio Conte, 4 assi da blindare a tutti i costi, nonostante qualche malumore e le offerte che non sarebbero e in alcuni casi non sono mancate in estate. (CalcioNapoli24)

Infatti, dal momento del suo annuncio i tifosi napoletani hanno ritrovato l'entusiasmo perduto e giorno dopo giorno, partita dopo partita quella voglia di festeggiare e omaggiare il nuovo comandante è sempre più alta. (CalcioNapoli1926.it)