Rabiot, segnale d'addio alla nuova Juve? Nel post Francia-Belgio ricorda Allegri!

Rabiot, segnale d'addio alla nuova Juve? Nel post Francia-Belgio ricorda Allegri! Le strade di Adrien Rabiot e della Juventus rischiano di dividersi in maniera definitiva: un ulteriore indizio è arrivato ieri al termine di Francia-Belgio Adrien Rabiot e la nuova Juventus rischiano di non incrociare le proprie strade nel corso della prossima stagione. L'attesa per la risposta alla proposta di rinnovo che Madama gli ha posto si fa attendere. (Bianconera News)

Su altre testate

Damiani: "Rabiot è un calciatore importante per la Serie A ma le sirene delle Premier le conosciamo tutti" (Milan News)

Il Napoli riparte dalla difesa. Stando a quelli che sono gli ultimi rumors di mercato, gli azzurri sono molto attivi per sistemare il proprio pacchetto difensivo. Nelle ultime ore arrivano conferme su Leonardo Spinazzola, prossimo ormai a vestire la maglia del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

JUVE, E' FATTA PER THURAM: LE CIFRE La Juventus non aspetta più Rabiot. L’accelerazione nella trattativa con il Nizza per Thuram è stata la diretta conseguenza del “no” espresso da Adrien all’offerta bianconera per il rinnovo da 7 milioni più 1 bonus a stagione. (Calciomercato.com)

Rabiot sogna il Real Madrid e spaventa il Milan con una richiesta monstre: la situazione

Hai visto l'Italia cosa ha fatto? Non sono stai belli e non hanno vinto neanche", le sue parole riprese da TMW. Abbiamo fatto comunque una bella partita. (Tutto Juve)

La Juventus lavora senza sosta sulla programmazione della prossima stagione con l’obiettivo di creare un nuovo ciclo vincente con il nuovo allenatore, Thiago Motta, che possa durare nel tempo. Il contratto di Adrien Rabiot è ufficialmente scaduto il 30 giugno 2024, ma il suo futuro con la Juventus è ancora incerto. (SpazioJ)

Rabiot, centrocampista della Juventus, ha parlato alla fine dell'ultimo match della Nazionale francese utilizzando la filosofia di Allegri (Juvenews.eu)