Nato, Mattarella incontra Rutte al Quirinale

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Nato, Mattarella incontra Rutte al Quirinale 05 novembre 2024 ROMA (ITALPRESS) - Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha ricevuto al Quirinale il segretario generale della Nato, Mark Rutte. sat (fonte video: Quirinale) (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

La Presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha incontrato oggi a Palazzo Chigi il Segretario Generale della NATO Mark Rutte. (Teleborsa)

Dobbiamo raggiungere il 2% del Pil" così il segretario generale della Nato Mark Rutte nella conferenza stampa congiunta con la premier Meloni dopo l'incontro a Palazzo Chigi. "Tenere al sicuro il nostro miliardo di persone è dovere della Nato e per questo stiamo rafforzando le nostre capacità industriali producendo più navi, missili e proiettili, ma bisogna farlo in modo più veloce ai fini della deterrenza e per sostenere l'Ucraina. (il Giornale)

Si conclude con un ringraziamento e con una richiesta la visita del segretario generale della Nato, Mark Rutte alla presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. (LA NOTIZIA)

Ucraina, Meloni incontra Rutte: "Con Nato obiettivo comune pace giusta"

Oggi il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha ricevuto a palazzo Chigi il segretario Nato Mark Rutte che oggi ha incontrato anche al Quirinale il Presidente Mattarella. Al centro del vertice con la premier il ruolo dell’alleanza atlantica sul fronte sicurezza. (TV2000)

ROMA (ITALPRESS) - “È necessario che la Nato sia sempre più capace di evolvere per essere all’altezza di un tempo che intorno a noi sta cambiando”. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nel corso delle dichiarazioni alla stampa dopo l’incontro a Palazzo Chigi con il segretario generale della Nato, Mark Rutte (Il Sole 24 ORE)

Al centro del colloquio il ruolo dell'Alleanza atlantica e il sostegno a Kiev (LAPRESSE)