Dal Corriere della Sera: riapre la trattativa per l'acquisto di Coin da parte di Ovs

Dal Corriere della Sera: riapre la trattativa per l'acquisto di Coin da parte di Ovs
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Voce di Carpi ECONOMIA

Fino al 2014 erano entrambe nel Gruppo Coin: Coin, appunto, e Oviesse. Poi, le strade si sono separate e Oviesse, divenuta Ovs, sotto la guida del manager Stefano Beraldo ha preso decisamente a volare in Borsa. E mentre le altre catene chiudono i rispettivi punti vendita, il Gruppo veneto, stando a un recente servizio del Corriere della Sera, ha avviato una vera e propria strategia di acquisti. Lo ha fatto entrando nella compagine societaria di Goldenpoint (380 negozi) di intimo, comunicando l'interesse per la catena Conbipel (130 negozi) in composizione negoziata della crisi dal luglio scorso e per i negozi della rete Benetton che solo in Italia ne sta chiudendo 200 e i cui imprenditori, prima in affitto dal Gruppo di Treviso e ora lasciati liberi, potrebbero valutare di inserire i marchi Ovs. (Voce di Carpi)

Su altri giornali

Si allarga il ventaglio dei possibili fronti d’intervento per Ovs, il gruppo veneto dei magazzini della moda e della casa, quotato in Borsa, guidato dal manager Stefano Beraldo. Conbipel, Benetton e ora Coin (Corriere della Sera)

L’AZIONISTA Nei giorni di Natale è venuta fuori la novità: Coin dovrebbe chiudere il 2024 con conti ancora più preoccupanti a causa di ulteriori rettifiche che porterebbero il patrimonio netto in negativo. (ilmessaggero.it)

La storica catena veneziana di department store, attraversa uno dei momenti più critici della sua storia. Dal 2 luglio 2024 è sottoposta alla procedura di Composizione negoziata della crisi, prorogata fino a febbraio 2025. (Il Nord Est)

Addio alla grande catena di abbigliamento, chiude i battenti improvvisamente: ha fatto la storia in Italia | 100 anni mandati in aria così

Ovs al salvataggio di Coin, la Borsa ci crede. (ilgazzettino.it)

Contattata da Pambianconews, Coin non ha rilasciato commenti al riguardo, né sono trapelate informazioni ufficiali su un possibile deal da parte di Ovs. (Pambianconews)

Un nome che era sinonimo di stile, un’icona che ha vestito generazioni, un pezzo di storia italiana che svanisce nel nulla. Un secolo di successi, di mode che hanno fatto tendenza e di negozi affollati tutto cancellato in un istante. (lagazzettadiviareggio.it)