Fiorentina, Adli sempre più vicino: prestito con diritto di riscatto. Le cifre dell'operazione

TMW Fiorentina, Adli sempre più vicino: prestito con diritto di riscatto. Le cifre dell'operazione Yacine Adli è sempre più vicino alla Fiorentina. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il club viola e il Milan hanno praticamente trovato l'accordo definitivo e rispetto a quanto emerso nelle scorse ore la formula non prevederà l'obbligo di riscatto, neanche condizionato. I dettagli dell'accordo tra Fiorentina e Milan. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

I dettagli dell'accordo tra Fiorentina e Milan. Yacine Adli è sempre più vicino alla Fiorentina. Come reso noto dal club gigliato sui propri canali social, il centrocampista è arrivato da pochi minuti al Viola Park e domani svolgerà le visite mediche prima della firma sul contratto. (TUTTO mercato WEB)

Il 24enne ha preferito la Viola al Marsiglia: pronto un contratto fino al 2029. Se Bennacer andrà in Arabia, possibile un colpo last minute Yacine Adli alla Fiorentina: lunedì notte è arrivato l'ok del centrocampista franco-algerino ai viola, con il Milan che fa ancora spazio in rosa dopo le cessioni di Kalulu e Pobega nei giorni scorsi. (Sport Mediaset)

Adli Milan: ha detto di no a questa offerta per la Fiorentina! Cifre SHOCK sul tavolo del centrocampista francese L’ormai ex giocatore del Milan ha detto di no a una ricchissima proposta dall’Arabia Saudita, che gli aveva offerto un contratto da 5 milioni di euro a stagione più bonus. (Milan News 24)

MN - Adli alla Fiorentina: prestito oneroso di 2 milioni di euro e riscatto a 10

Il centrocampista, che nel tempo è stato arretrato da trequartista a mediano, ha detto sì alla Fiorentina e nelle prossime ore raggiungerà la Toscana per svolgere le visite mediche e firmare il contratto. (Calciomercato.com)

Si sta definendo in questi momenti il passaggio di Yacine Adli alla Fiorentina Nicolò Schira 27 agosto 2024 (modifica il 27 agosto 2024 | 10:05) (Viola News)

Adli alla Fiorentina: prestito oneroso di 2 milioni di euro e riscatto a 10 (Milan News)