Sono arrivate le beta 2 di iOS 18, iPadOS 18, watchOS 11 e macOS 15

Approfondimenti:
Big Tech sotto accusa

Arrivano a due settimane di distanza dalle prime beta, rilasciate in occasione della WWDC24 lo scorso 10 giugno, in cui Apple pubblicava le prime versioni in anteprima di iOS 18, iPadOS 18, macOS 15 Sequoia, tvOS 18, watchOS 11 e visionOS 2. Sono tutte versioni riservate ai soli sviluppatori registrati, ancora lontane dalle versioni stabili e prive delle funzioni di intelligenza artificiale di Apple Intelligence, che in Italia e in Europa arriveranno in ritardo. (TuttoTech.net)

Su altre testate

Annunciato alla conferenza WWDC 2024, finalmente è disponibile per gli sviluppatori e gli utenti che accedono alla beta di iOS 18 e macOS, la possibilità di visualizzare il proprio iPhone sullo schermo del Mac, utilizzando tutte le funzionalità del telefono senza toccarlo. (Key4biz.it)

iOS 18 Beta 2, infatti, aggiunge delle importanti funzioni, lasciando fuori per il momento soltanto la versione di prova di Apple Intelligence. (GizChina.it )

Advertising Ieri sera, Apple ha rilasciato la seconda beta di iOS 18 e iPadOS 18 per gli sviluppatori, introducendo nuove funzionalità e migliorando l’interfaccia. (iSpazio)

macOS Sequoia: ecco le tempistiche aggiornamenti

“Indirizzo Wi-Fi a rotazione”: cosa significa e quali vantaggi apporta Apple introduce un aggiornamento con l’arrivo di iOS18, ovvero l’opzione di “Indirizzo Wi-Fi a rotazione”, importante passo avanti nella tutela della sicurezza virtuale. (ValsusaOggi)

Stiamo già installando l’aggiornamento sui nostri iPhone e tra qualche ora pubblicheremo articoli dedicati per mostrarvi ogni novità, ogni aggiunta ed ogni modifica rispetto alla beta 1. Advertising (iSpazio)

MacOS Sequoia, presentato in occasione del recente Worldwide Developers Conference (WWDC), rappresenta una delle più sostanziali novità dell’ecosistema Apple. La beta per sviluppatori per macOS Sequoia è stata rilasciata lo stesso giorno dell’annuncio del nuovo sistema operativo, ovvero il 10 giugno. (IlSoftware.it)