Poker di nomi per la difesa della Juve: Motta ha già detto sì. Hancko il favorito

Poker di nomi per la difesa della Juve: Motta ha già detto sì. Hancko il favorito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Poker di nomi per la difesa della Juve: Motta ha già detto sì. Hancko il favorito La 'Gazzetta dello Sport' fa il punto sulla difesa della Juventus, società che ha messo il conto di inserire un paio di difensori in questa finestra di calciomercato. In cima alla lista dell'uomo mercato bianconero Cristiano Giuntoli c'è sempre David Hancko, ex meteora della Fiorentina e oggi pilastro del Feyenoord che ha una valutazione di circa 30 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Ma non solo, è anche il profilo più ambito del calciomercato invernale della Juventus. Vi ricordate David Hancko ? Meteora viola, che a Firenze durò soltanto una stagione? Bene, oggi è un solido difensore di 27 anni del Feyenoord e della nazionale slovacca. (Viola News)

Calciomercato Juve, la parola ai tifosi bianconeri: ecco i loro nomi per gennaio. Ce n’è uno che stravince sulla concorrenza... (Juventus News 24)

Nuovo appuntamento con Ti Amo Calciomercato.it. Il punto con le ultime news in casa bianconera, con il club a caccia di un difensore (CalcioMercato.it)

Juventus, per la difesa spunta Araujo: i bianconeri sperano in un prestito

Come riferisce in esclusiva Sportitalia, gli azzurri sarebbero tuttora sulle tracce del giocatore di 26 anni, per il quale i friulani vorrebbero una cifra tra i 9 e i 10 milioni di euro, essendo uno dei pezzi pregiati della rosa. (Europa Calcio)

Ronald Araujo, difensore centrale classe 1999 del Barcellona e della nazionale uruguaiana, potrebbe diventare un obiettivo di mercato concreto della Juventus. (Tutto Juve)

Juventus, per la difesa spunta Araujo: i bianconeri sperano in un prestito Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la società bianconera vorrebbe in prestito il giocatore uruguaiano del Barcellona (Bianconera News)