TMW - La Juventus ha le mani su Hancko per giugno, ma…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stando a quanto rivelato da Tmw, la Juventus sarebbe sulle tracce di David Hancko e Giuntoli avrebbe già un’opzione per giugno, che garantirebbe una corsia preferenziale per il suo acquisto. A fine stagione, inoltre, i bianconeri potrebbero inserire nella trattativa anche Facundo Gonzalez, che è in prestito al Feyenoord da alcuni mesi, per provare ad abbassare il costo dell’operazione. Il club olandese ha un diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro, ma al momento non ha ancora deciso se esercitarlo. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Meno di cinque mesi fa, infatti, Danso era praticamente un giocatore della Roma. Ma il forte austriaco del Lens non è certo una novità per il calcio italiano pur non avendo mai giocato in serie A. (La Gazzetta dello Sport)
Come riferisce in esclusiva Sportitalia, gli azzurri sarebbero tuttora sulle tracce del giocatore di 26 anni, per il quale i friulani vorrebbero una cifra tra i 9 e i 10 milioni di euro, essendo uno dei pezzi pregiati della rosa. (Europa Calcio)
Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, ha spiegato che per la difesa della Juventus ci sono sei nomi alternativi ad Hancko e Tomori per i quali i bianconeri stanno riscontrando delle difficoltà. (Tutto Juve)
Prendete Fikayo Tomori : lui è da tempo in cima alle preferenze bianconere per rinforzare la difesa e le sensazioni erano buone. Il problema non sono gli obiettivi, ma la strada per arrivarci. (Tuttosport)
Juventus, per la difesa spunta Araujo: i bianconeri sperano in un prestito Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la società bianconera vorrebbe in prestito il giocatore uruguaiano del Barcellona (Bianconera News)
In casa Juventus il calciomercato sembra aver preso piede. Facciamo il punto della situazione su due nomi che stanno circolando (Juvenews.eu)