Thiago Motta vuole solo Hancko. Snodo cruciale? La cessione di un ex viola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vi ricordate David Hancko ? Meteora viola, che a Firenze durò soltanto una stagione? Bene, oggi è un solido difensore di 27 anni del Feyenoord e della nazionale slovacca. Ma non solo, è anche il profilo più ambito del calciomercato invernale della Juventus. Infatti come raccolto da Tuttosport, Thiago Motta vorrebbe il talento che passò la stagione 2018/2019 in viola, a Torino il prima possibile. Sia per problemi numerici, visto le assenze di Bremer e Cabal e la vicinissima cessione di Danilo, sia per una questione di adattamento al campionato (Viola News)
Ne parlano anche altre testate
Kevin Danso è il nome nuovo per la difesa della Juventus orfana di Bremer. Meno di cinque mesi fa, infatti, Danso era praticamente un giocatore della Roma. (La Gazzetta dello Sport)
In casa Juventus ci si sta muovendo con largo anticipo rispetto a tutto quello che potrebbe succedere in questo caldo mese di gennaio per quel che concerne diverse trattative di calciomercato. Noi abbiamo fatto il punto della situazione raccogliendo informazioni su un paio di calciatori nello specifico, che i media stanno accostando proprio alla Juventus: iniziamo dal primo. (Juvenews.eu)
Reduce dalla delusione in Supercoppa Italiana, con l’eliminazione in semifinale in rimonta per mano del Milan di Sergio Conceicao, la Juventus si prepara a un gennaio di intenso lavoro non solo in campo ma anche sul mercato. (Calciomercato.com)
Come riporta Corsport, il preferito della Continassa resta David Hancko, centrale slovacco del Feyenoord, come grande acquisto per il presente e per il futuro. Per raggiungerlo infatti serve un investimento significativo: gli olandesi lo valutano infatti 25-30 milioni e, almeno per ora, non aprono a un affare in prestito come vorrebbero i bianconeri. (Tutto Juve)
Almeno fino a una settimana fa, almeno fino a quando sulla panchina del Milan sedeva quel Fonseca che aveva messo ai margini l’anglo canadese. Ma con l’arrivo di Conceiçao ogni decisione è stata sospesa in attesa delle valutazioni del nuovo tecnico. (Tuttosport)
TMW Juventus, Hancko in pugno per giugno. Ma a gennaio è molto complicato: il punto (TUTTO mercato WEB)