Tre nomi alternativi per rinforzare la difesa della Juventus: i dettagli

Tre nomi alternativi per rinforzare la difesa della Juventus: i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, ha spiegato che per la difesa della Juventus ci sono sei nomi alternativi ad Hancko e Tomori per i quali i bianconeri stanno riscontrando delle difficoltà. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Sono spuntati anche altri nomi Araujo del Barcellona e Danso del Lens, soprattutto il secondo che era già stato nel mirino della Juventus e resta in corsa anche Silva per un eventuale prestito e Mendes sta sempre lavorando con il Benfica". (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fallito l’obiettivo Supercoppa Italiana, la Juventus ha immediatamente bisogno di ricompattarsi. Lo sa benissimo Thiago Motta, chiamato a dare una scossa alla squadra, ma ne è estremamente conscio anche Cristiano Giuntoli che dovrà correre ai ripari attraverso la sessione invernale di calciomercato per puntellare la rosa dove serve. (CalcioMercato.it)

La sessione di gennaio di calciomercato si è definitivamente aperta e ora è tempo di entrare nel vivo. Dovrà farlo soprattutto la Juventus, che visti gli infortuni di Bremer e Cabal e la rottura con Danilo, ormai scaricato da Giuntoli e per cui resta in attesa il Napoli, sarà gioco forza costretta ad acquistare un centrale difensivo. (CalcioMercato.it)

La Juventus con lo United non parla solo di Zirkzee, alla squadra di Thiago Motta sarebbe stato proposto Tyrell Malacia, un terzino sinistro di 25 anni che al momento non sta giocando molto al Manchester United con solo quattro presenze in questa stagione. (Tutto Juve)

Danso Juve, è lui l’ultimissima idea per la difesa: l’austriaco sfida altri tre obiettivi di mercato. Gli aggiornamenti

Sandro Sabatini, nel suo editoriale per calciomercato.com, ha parlato dei possibili movimenti della Juventus in entrata nella sessione invernale di mercato soffermandosi in particolare sulla difesa.... (Tutto Juve)

Ma il forte austriaco del Lens non è certo una novità per il calcio italiano pur non avendo mai giocato in serie A. Meno di cinque mesi fa, infatti, Danso era praticamente un giocatore della Roma. (La Gazzetta dello Sport)

Stando a quanto riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport nella lista degli obiettivi in difesa (Hancko, Antonio Silva e Araujo) su cui sta lavorando il mercato Juve va aggiunto anche il nome di Kevin Danso, che la Serie A l’ha già sfiorata in estate. (Juventus News 24)