Mercato Juve, nuovo nome per la difesa: le ultime

Mercato Juve, nuovo nome per la difesa: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Nessun dubbio, la Juve deve intervenire in difesa in questa finestra di mercato. Un nuovo nome è presente sulla lista di Giuntoli, di seguito le novità Momenti duri in casa Juventus dopo l’uscita dalla Supercoppa Italiana. Un risultato amaro e difficile da digerire che ha visto sfumare il primo obiettivo stagionale della Vecchia Signora. Bisogna, però, voltare subito pagina e concentrarsi sulle prossime partite in programma tra campionato, coppa Italia e Champions League, dove bisogna ritornare a vincere per poter fare risultato. (SpazioJ)

Su altri media

Ma il forte austriaco del Lens non è certo una novità per il calcio italiano pur non avendo mai giocato in serie A. Meno di cinque mesi fa, infatti, Danso era praticamente un giocatore della Roma. (La Gazzetta dello Sport)

La priorità è assicurarsi un rinforzo nel più breve tempo possibile, in modo da averlo a disposizione per le prossime sfide di campionato, nel tour de force che vedrà la squadra di Thiago Motta affrontare Torino, Atalanta, Milan e Napoli, e in Champions League contro Bruges e Benfica, e poi chiudere per un secondo innesto entro la chiusura del mercato di febbraio. (Calciomercato.com)

La Juventus continua ad avere gli uomini contati in difesa, Giuntoli chiamato ad accelerare sul mercato: le novità. (Goal Italia)

Juventus, per la difesa spunta Araujo: i bianconeri sperano in un prestito

A volere con forza il difensore è lo Stoccarda, attualmente al decimo posto in Bundesliga. (Sport Mediaset)

Proprio per questo la priorità per Cristiano Giuntoli rimane trovare almeno un difensore, considerando anche la situazione di Danilo, ormai in uscita. Uno dei nomi emersi negli ultimi giorni è quello di Ronald Araujo, difensore del Barcellona. (ilBianconero)

Juventus, per la difesa spunta Araujo: i bianconeri sperano in un prestito Il momento per la Juventus di rinforzare la difesa è arrivato. Dopo una prima parte di stagione che ha mostrato le carenze nel reparto arretrato, la società bianconera deve approfittare del mercato di gennaio per correre ai ripari. (Bianconera News)