L’obiettivo resta Hancko
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come riporta Corsport, il preferito della Continassa resta David Hancko, centrale slovacco del Feyenoord, come grande acquisto per il presente e per il futuro. Per raggiungerlo infatti serve un investimento significativo: gli olandesi lo valutano infatti 25-30 milioni e, almeno per ora, non aprono a un affare in prestito come vorrebbero i bianconeri. Considerata però l’emergenza, Giuntoli sembra disposto a fare un’eccezione in termini di budget. (Tutto Juve)
Su altri media
Nuovo piano per la Juventus in vista dell’arrivo del difensore durante il mercato. Di seguito riportati gli ultimi aggiornamenti. (SpazioJ)
Sandro Sabatini, nel suo editoriale per calciomercato.com, ha parlato dei possibili movimenti della Juventus in entrata nella sessione invernale di mercato soffermandosi in particolare sulla difesa.... (Tutto Juve)
Reduce dalla delusione in Supercoppa Italiana, con l’eliminazione in semifinale in rimonta per mano del Milan di Sergio Conceicao, la Juventus si prepara a un gennaio di intenso lavoro non solo in campo ma anche sul mercato. (Calciomercato.com)
L'obiettivo in casa Juventus è assicurarsi un rinforzo appena dopo l’Epifania, in modo da poterlo sfruttare anche nei tanti scontri diretti, certamente da chiudere entro il gong del calciomercato invernale a inizio febbraio. (TUTTO mercato WEB)
A fine stagione, inoltre, i bianconeri potrebbero inserire nella trattativa anche Facundo Gonzalez, che è in prestito al Feyenoord da alcuni mesi, per provare ad abbassare il costo dell’operazione. Stando a quanto rivelato da Tmw, la Juventus sarebbe sulle tracce di David Hancko e Giuntoli avrebbe già un’opzione per giugno, che garantirebbe una corsia preferenziale per il suo acquisto. (Tutto Juve)
Calciomercato Juve, la parola ai tifosi bianconeri: ecco i loro nomi per gennaio. Ce n’è uno che stravince sulla concorrenza... (Juventus News 24)