Chi è Ronald Araujo, il nuovo nome per la difesa della Juventus

Chi è Ronald Araujo, il nuovo nome per la difesa della Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Avi infortuni al crociato. Proprio per questo la priorità per Cristiano Giuntoli rimane trovare almeno un difensore, considerando anche la situazione di Danilo, ormai in uscita. Uno dei nomi emersi negli ultimi giorni è quello di Ronald Araujo, difensore del Barcellona. Chi è (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Come riferisce in esclusiva Sportitalia, gli azzurri sarebbero tuttora sulle tracce del giocatore di 26 anni, per il quale i friulani vorrebbero una cifra tra i 9 e i 10 milioni di euro, essendo uno dei pezzi pregiati della rosa. (Europa Calcio)

E proprio su questo fronte Giuntoli starebbe cercando di accelerare i tempi di alcune trattative per piazzare almeno un colpo nella prossima settimana. (Tutto Juve)

In casa Juventus il calciomercato sembra aver preso piede. Facciamo il punto della situazione su due nomi che stanno circolando (Juvenews.eu)

Juventus, Hancko in pugno per giugno. Ma a gennaio è molto complicato: il punto

La 'Gazzetta dello Sport' fa il punto sulla difesa della Juventus, società che ha messo il conto di inserire un paio di difensori in questa finestra di calciomercato. In cima alla lista dell'uomo mercato bianconero Cristiano Giuntoli c'è sempre David Hancko, ex meteora della Fiorentina e oggi pilastro del Feyenoord che ha una valutazione di circa 30 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli guarda in casa Udinese per rinforzare il centrocampo. Secondo gli aggiornamenti forniti dall’inviato di Radio Marte a Castel Volturno, Pasquale Tina, i partenopei avrebbero messo nel mirino Martin Payero, mezzala argentina classe 1998 già in possesso del passaporto italiano. (Napolipiu.com)

TMW Juventus, Hancko in pugno per giugno. Ma a gennaio è molto complicato: il punto (TUTTO mercato WEB)