Danso è ił nuovo nome per la Juventus: la posizione dei bianconeri

Danso è ił nuovo nome per la Juventus: la posizione dei bianconeri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Danso Juve, le ultime sul difensore austriaco Il mese di gennaio deve essere la vera svolta per la Juventus. I bianconeri hanno perso una brutta partita contro il Milan, che ha ribaltato in pochi minuti un match che sembrava completamente indirizzato dalla parte opposta. La ripartenza, però, non può avvenire solo ed esclusivamente in campo: è necessario muoversi sul mercato, e la Juve vuole farlo, essendo finita la Supercoppa anzitempo. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Archiviata la Supercoppa, la Juventus ora può concentrarsi sul mercato e stando alle indiscrezioni di Sportmediaset il club bianconero avrebbe intenzione di accelerare per regalare un difensore a Thiago Motta: "In difesa gli infortuni di Bremer e Cabal e l'imminente partenza di Danilo non lasciano spazio ad alternative: servono rinforzi. (Tutto Juve)

Almeno fino a una settimana fa, almeno fino a quando sulla panchina del Milan sedeva quel Fonseca che aveva messo ai margini l’anglo canadese. Ma con l’arrivo di Conceiçao ogni decisione è stata sospesa in attesa delle valutazioni del nuovo tecnico. (Tuttosport)

Stando a quanto rivelato da Tmw, la Juventus sarebbe sulle tracce di David Hancko e Giuntoli avrebbe già un’opzione per giugno, che garantirebbe una corsia preferenziale per il suo acquisto. Il club olandese ha un diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro, ma al momento non ha ancora deciso se esercitarlo. (Tutto Juve)

La Juventus saluta Danilo ma Thiago Motta ha bisogno di rinforzi in difesa: tra Hancko e Antonio Silva spunta Araujo

Juventus, Hancko pallino fisso: Giuntoli lo vuole ora, il Feyenoord resta fermo a 25 milioni (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juve, qual è il sogno dei tifosi per gennaio? Stravince un giocatore, ma spunta anche un nome clamoroso – VIDEO (Juventus News 24)

La Juventus continua ad avere gli uomini contati in difesa, Giuntoli chiamato ad accelerare sul mercato: le novità. (Goal Italia)