La Juve stravolge tutto: Giuntoli ha pronto il doppio colpo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus ha fretta di potenziare soprattutto la difesa. Giuntoli sonda il mercato: tutti i nomi per la difesa Fallito l’obiettivo Supercoppa Italiana, la Juventus ha immediatamente bisogno di ricompattarsi. Lo sa benissimo Thiago Motta, chiamato a dare una scossa alla squadra, ma ne è estremamente conscio anche Cristiano Giuntoli che dovrà correre ai ripari attraverso la sessione invernale di calciomercato per puntellare la rosa dove serve. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Calciomercato Juve, la parola ai tifosi bianconeri: ecco i loro nomi per gennaio. Ce n’è uno che stravince sulla concorrenza... (Juventus News 24)
Uno dei nomi emersi negli ultimi giorni è quello di Ronald Araujo, difensore del Barcellona. Avi infortuni al crociato. (ilBianconero)
Meno di cinque mesi fa, infatti, Danso era praticamente un giocatore della Roma. Daniele De Rossi lo aveva scelto come leader del reparto prima degli arrivi di Hummels ed Hermoso tanto che la Roma si era spinta a un’offerta da 24,5 milioni accettata dal Lens. (La Gazzetta dello Sport)
Danso Juve, è lui l’ultimissima idea per la difesa: l’austriaco di proprietà del Lens lancia la sfida ad altri tre obiettivi di mercato. Gli aggiornamenti (Juventus News 24)
Il problema non sono gli obiettivi, ma la strada per arrivarci. Ma con l’arrivo di Conceiçao ogni decisione è stata sospesa in attesa delle valutazioni del nuovo tecnico. (Tuttosport)
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la società bianconera vorrebbe in prestito il giocatore uruguaiano del Barcellona Il momento per la Juventus di rinforzare la difesa è arrivato. Dopo una prima parte di stagione che ha mostrato le carenze nel reparto arretrato, la società bianconera deve approfittare del mercato di gennaio per correre ai ripari (Bianconera News)