Juventus, per la difesa spunta Araujo: i bianconeri sperano in un prestito

Juventus, per la difesa spunta Araujo: i bianconeri sperano in un prestito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Juventus, per la difesa spunta Araujo: i bianconeri sperano in un prestito Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la società bianconera vorrebbe in prestito il giocatore uruguaiano del Barcellona Il momento per la Juventus di rinforzare la difesa è arrivato. Dopo una prima parte di stagione che ha mostrato le carenze nel reparto arretrato, la società bianconera deve approfittare del mercato di gennaio per correre ai ripari. (Bianconera News)

Su altre testate

Ma non solo, è anche il profilo più ambito del calciomercato invernale della Juventus. Vi ricordate David Hancko ? Meteora viola, che a Firenze durò soltanto una stagione? Bene, oggi è un solido difensore di 27 anni del Feyenoord e della nazionale slovacca. (Viola News)

Ma con l’arrivo di Conceiçao ogni decisione è stata sospesa in attesa delle valutazioni del nuovo tecnico. Prendete Fikayo Tomori : lui è da tempo in cima alle preferenze bianconere per rinforzare la difesa e le sensazioni erano buone. (Tuttosport)

Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Sono spuntati anche altri nomi Araujo del Barcellona e Danso del Lens, soprattutto il secondo che era già stato nel mirino della Juventus e resta in corsa anche Silva per un eventuale prestito e Mendes sta sempre lavorando con il Benfica". (Tutto Juve)

La Juventus saluta Danilo ma Thiago Motta ha bisogno di rinforzi in difesa: tra Hancko e Antonio Silva spunta Araujo

Calciomercato Juve, la parola ai tifosi bianconeri: ecco i loro nomi per gennaio. Ce n’è uno che stravince sulla concorrenza... (Juventus News 24)

La 'Gazzetta dello Sport' fa il punto sulla difesa della Juventus, società che ha messo il conto di inserire un paio di difensori in questa finestra di calciomercato. In cima alla lista dell'uomo mercato bianconero Cristiano Giuntoli c'è sempre David Hancko, ex meteora della Fiorentina e oggi pilastro del Feyenoord che ha una valutazione di circa 30 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

A Riyadh per disputare la Supercoppa Italiana la Juventus si è presentata con solo cinque difensori di ruolo ed uno di questi era il giovane Jonas Rouhi. La situazione di emergenza nel reparto arretrato si è allargata ulteriormente da quando è stato deciso di escludere Danilo, che lascerà il club. (Goal Italia)