Riecco Danso: bocciato dai medici della Roma in estate, ora è tornato e piace alla Juve

Riecco Danso: bocciato dai medici della Roma in estate, ora è tornato e piace alla Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Kevin Danso è il nome nuovo per la difesa della Juventus orfana di Bremer. Ma il forte austriaco del Lens non è certo una novità per il calcio italiano pur non avendo mai giocato in serie A. Meno di cinque mesi fa, infatti, Danso era praticamente un giocatore della Roma. Daniele De Rossi lo aveva scelto come leader del reparto prima degli arrivi di Hummels ed Hermoso tanto che la Roma si era spinta a un’offerta da 24,5 milioni accettata dal Lens. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come riferisce in esclusiva Sportitalia, gli azzurri sarebbero tuttora sulle tracce del giocatore di 26 anni, per il quale i friulani vorrebbero una cifra tra i 9 e i 10 milioni di euro, essendo uno dei pezzi pregiati della rosa. (Europa Calcio)

Per raggiungerlo infatti serve un investimento significativo: gli olandesi lo valutano infatti 25-30 milioni e, almeno per ora, non aprono a un affare in prestito come vorrebbero i bianconeri. Come riporta Corsport, il preferito della Continassa resta David Hancko, centrale slovacco del Feyenoord, come grande acquisto per il presente e per il futuro. (Tutto Juve)

Nessun dubbio, la Juve deve intervenire in difesa in questa finestra di mercato. Un nuovo nome è presente sulla lista di Giuntoli, di seguito le novità (SpazioJ)

Juventus, 100 milioni sul tavolo delle richieste! | Calciomercato

L'obiettivo in casa Juventus è assicurarsi un rinforzo appena dopo l’Epifania, in modo da poterlo sfruttare anche nei tanti scontri diretti, certamente da chiudere entro il gong del calciomercato invernale a inizio febbraio. (TUTTO mercato WEB)

Il momento per la Juventus di rinforzare la difesa è arrivato. Dopo una prima parte di stagione che ha mostrato le carenze nel reparto arretrato, la società bianconera deve approfittare del mercato di gennaio per correre ai ripari. (Bianconera News)

In casa Juventus il calciomercato sembra aver preso piede. Facciamo il punto della situazione su due nomi che stanno circolando (Juvenews.eu)