Corsera - Juve, Araujo pista percorribile in difesa

Corsera - Juve, Araujo pista percorribile in difesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Ronald Araujo, difensore centrale classe 1999 del Barcellona e della nazionale uruguaiana, potrebbe diventare un obiettivo di mercato concreto della Juventus. Stando a quanto riportato dal "Corriere della Sera", i catalani potrebbero decidere di privarsi in prestito del giocatore, in modo da farlo giocare con continuità dopo il lungo stop per infortunio della scorsa estate. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, ha spiegato che per la difesa della Juventus ci sono sei nomi alternativi ad Hancko e Tomori per i quali i bianconeri stanno riscontrando delle difficoltà. (Tutto Juve)

Come riporta Corsport, il preferito della Continassa resta David Hancko, centrale slovacco del Feyenoord, come grande acquisto per il presente e per il futuro. Per raggiungerlo infatti serve un investimento significativo: gli olandesi lo valutano infatti 25-30 milioni e, almeno per ora, non aprono a un affare in prestito come vorrebbero i bianconeri. (Tutto Juve)

Calciomercato Juve, qual è il sogno dei tifosi per gennaio? Stravince un giocatore, ma spunta anche un nome clamoroso – VIDEO (Juventus News 24)

Doppio colpo in attacco se parte Vlahovic. Il Betis torna su Arthur. Per Danilo servono 3 milioni. Danso ed Antonio Silva nomi per la difesa. Araujo pista percorribile

L'obiettivo in casa Juventus è assicurarsi un rinforzo appena dopo l’Epifania, in modo da poterlo sfruttare anche nei tanti scontri diretti, certamente da chiudere entro il gong del calciomercato invernale a inizio febbraio. (TUTTO mercato WEB)

Stando a quanto rivelato da Tmw, la Juventus sarebbe sulle tracce di David Hancko e Giuntoli avrebbe già un’opzione per giugno, che garantirebbe una corsia preferenziale per il suo acquisto. Il club olandese ha un diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro, ma al momento non ha ancora deciso se esercitarlo. (Tutto Juve)

Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttojuve.com, la dirigenza bianconera ha aperto i dialoghi con gli agenti di Diego Pugno e Alessio Vacca (entrambi in scadenza nel 2026) per prolungare i loro contratti. (Tutto Juve)