Esplosione allo stabilimento Toyota, il presidio a Faenza: 'Mancano i giusti investimenti sulla prevenzione'

Esplosione allo stabilimento Toyota, il presidio a Faenza: 'Mancano i giusti investimenti sulla prevenzione'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Attiva la lettura vocale Mobilitazione anche nella nostra provincia per il drammatico incidente sul lavoro che si è verificato mercoledì nello stabilimento produttivo Toyota Material... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fabio Tosi era il più… (La Repubblica)

Sono due giovani lavoratori bolognesi le vittime dell’ennesimo incidente sul lavoro di ieri pomeriggio, 23 ottobre, alla Toyota Material Handling in zona Borgo Panigale, alla periferia di Bologna. (Corriere della Sera)

FERMIAMO QUESTA GUERRA CONTRO I LAVORATORI! BASTA STRAGI PER IL PROFITTO! (Rivoluzione.red)

"Basta morti sul lavoro" Venerdì due ore di sciopero in tutta la regione

La sua compagna è incinta di cinque mesi. "Faceva tanti chilometri per venire a lavorare. (La Repubblica)

Le indagini per accertare le cause dell’incidente sono in corso, ma intanto domani 25 ottobre ci saranno otto ore di sciopero: proprio oggi i rappresentanti dei lavoratori avrebbero dovuto protestare per chiedere maggiore sicurezza in fabbrica, ma l’incidente ha costretto al rinvio. (Il Fatto Quotidiano)

Così i sindacati Fim-Cisl, Fiom e Uilm Emilia Romagna, che per la giornata di venerdì 25 ottobre proclamano due ore di sciopero a fine turno o giornata di lavoro, con iniziativa di sensibilizzazione di fronte ai cancelli di tutte le aziende della Regione. (piacenzasera.it)