Cannavaro suggerisce: «Napoli non pensi al calendario. Inter, un’attenzione!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Cannavaro si è espresso sulla corsa scudetto tra Napoli e Inter, indicando come i nerazzurri possano riuscire a non subìre un contraccolpo negativo dal fatto di avere tanti incontri ancora a disposizione. IL RAGIONAMENTO – L’Inter è momentaneamente prima nella classifica di Serie A, con un vantaggio di 3 punti sul Napoli e di 6 sull’Atalanta. Rispetto alla lotta al vertice, con un’attenzione particolare al differente calendario dei meneghini rispetto alle due rivali per lo scudetto, si è così espresso Paolo Cannavaro a Radio Marte: «Il Napoli potrebbe sembrare favorito dal fatto di avere un unico impegno settimanale, cosa che le consente di avere maggiori forze da spendere in una partita. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Non mancano, poi, le parole di stima su Conte Ha parlato ai microfoni di Dazn Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli esprimendosi sull’apertissima lotta scudetto e non solo. (CalcioNews24.com)
Lotta scudetto, Cannavaro ha parlato della corsa al titolo che si sta prefigurando come un duello tra Inter e Napoli. L’ex calciatore ha detto la sua (InterNews24.com)
Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, play della squadra, ha rilasciato un’intervista a Dazn per il settimo episodio della nuova stagione di My Skills, il format in collaborazione con EA FC 25, in cui i giocatori del massimo campionato italiano di calcio si raccontano sul campo. (Terzo Tempo Napoli)
TRA ALLENATORE E OBIETTIVI – Il Napoli ha perso tanti punti nelle ultime settimane. Ciò ha portato infine al -3 dall’Inter, che ha provato la fuga dopo la vittoria con l’Atalanta. Stanislav Lobotka ne ha parlato, cominciando però dal suo rapporto con l’allenatore: «Conte? Prima che lui arrivasse, io lo sapevo. (Inter-News)
Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, è il protagonista della nuova puntata di My Skills, il format di DAZN in collaborazione con EA SPORTS FC 25 in cui i giocatori del massimo campionato italiano di calcio si raccontano sul campo, disponibile in esclusiva sull’app di live streaming e intrattenimento sportivo da oggi, giovedì 27 marzo. (IamNaples.it)
La lotta scudetto è ormai agli sgoccioli. Mancano solo nove giornate alla fine del campionato e la squadra guidata da Antonio Conte dovrà dare il massimo per riuscire a scavalcare l’Inter. Sono 27 i punti a disposizione del Napoli in queste ultime partite, con i nerazzurri distanti solo tre lunghezze. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)