I voti di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl sono molto positivi ma con qualche eccezione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È arrivato il responso della stampa internazionale per S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl: il complicato progetto di GSC Game World è stato accolto con voti molto positivi, al netto di qualche eccezione. (Multiplayer.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
2: Heart of Chornobyl che ha il merito di immergerci nelle suggestive e inquietanti atmosfere del gioco, disponibile da oggi su PC e Xbox Series X|S. (Multiplayer.it)
Questo risultato sembra abbastanza incredibile considerando che il gioco è disponibile anche su Game Pass, sia nella versione PC che Ultimate, dove presumibilmente si è concentrata una fetta consistente di giocatori. (Tom's Hardware Italia)
Simeone sullo Scudetto a Napoli “Tutto ciò che ho vissuto da giovane per vincere un campionato che molti pensavano sarebbe stato difficile per una squadra come il Napoli perché ovviamente eravamo contro grandi squadre come la Juventus, il Milan che aveva vinto molti trofei. (Terzo Tempo Napoli)
Come ha sottolineato il nostro Gianluca Arena nella recensione dedicata, Stalker 2 ha numerosi problemi tecnici che è davvero difficile ignorare, sebbene siano evidenti «le enormi potenzialità» del tutto, al punto che abbiamo comunque deciso di premiarlo con un 8.6/10. (Spaziogames.it)
Uno sviluppo minato prima dalla pandemia, poi dall'aggressione russa all'Ucraina non ha aiutato Stalker 2: Heart of Chornobyl, in uscita oggi. (eSports & Gaming)
Come per ogni lancio che si rispetti, non poteva mancare il conteggio dei giocatori contemporaneamente connessi su Steam anche per S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl, che a quanto pare è partito bene sullo store di Valve facendo segnare oltre 113.000 utenti online. (Multiplayer.it)