S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl già in SCONTO! -21%

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl già in SCONTO! -21%
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Se siete appassionati di giochi survival horror e state cercando un titolo che unisca azione, atmosfera e narrazione coinvolgente, non potete perdervi questa offerta su Instant Gaming. S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl per PC è disponibile a soli 47,69€, con uno sconto del 21% rispetto al prezzo originale di 60€. Un’occasione imperdibile per immergervi in un’avventura unica nel suo genere, ambientata nella pericolosa e suggestiva Zona di esclusione di Chernobyl (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri media

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista al format “A tu per tu”, sui canali ufficiali della Lega Serie A. Di seguito le sue parole. “Tutto ciò che ho vissuto da giovane per vincere un campionato che molti pensavano sarebbe stato difficile per una squadra come il Napoli perché ovviamente eravamo contro grandi squadre come la Juventus, il Milan che aveva vinto molti trofei. (Terzo Tempo Napoli)

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl è il quarto capitolo della celebre serie sviluppata da GSC Game World. S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl, perché acquistarlo? (Spaziogames.it)

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl ha registrato un ottimo debutto su Steam, raggiungendo un picco di oltre 113.000 giocatori connessi contemporaneamente nelle prime ore dal lancio. Secondo i dati di SteamDB, considerati ormai attendibili come quelli ufficiali, il titolo di GSC Game World ha toccato quota 113.587 utenti online. (Tom's Hardware Italia)

STALKER 2 ha tanti bug e il team lo sa, “Vi ascoltiamo”. A dicembre arriva la road map

Alex Battaglia, uno dei membri della redazione della nota rubrica tecnica, ha riferito di essere al lavoro su un'analisi approfondita di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl su PC e Xbox Series X|S, ma di essersi concentrato sulla versione successiva alla pubblicazione della patch del "day 0", ovvero il gigantesco aggiornamento messo a disposizione nelle ore scorse da GSC Game World. (Multiplayer.it)

Nel mentre, il lancio è stato caratterizzato da qualche problema tecnico che hanno influenzato le recensioni iniziali. (Tom's Hardware Italia)

Eloquente in tal senso il documentario War Game. Il videogioco GSC Game World, dopo una gestazione che definire travagliata è riduttivo, tra progetti cancellati, riconcepiti, invasioni belliche con annessi disagi (e perdite di vite umane) e cambi di sede forzati, il viaggio di GSC Game World non è stato per nulla facile. (Gametimers)

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl già in SCONTO! -21%