S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl è partito bene su Steam con oltre 113.000 giocatori contemporanei
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come per ogni lancio che si rispetti, non poteva mancare il conteggio dei giocatori contemporaneamente connessi su Steam anche per S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl, che a quanto pare è partito bene sullo store di Valve facendo segnare oltre 113.000 utenti online. Si tratta sempre dei dati di SteamDB, ma sono ormai considerati alla stregua di quelli ufficiali, visto che si basano comunque sull'attività effettivamente registrata online su Steam, dunque possiamo prenderli per buoni: per la precisione, il gioco di GSC Game World ha totalizzato un picco massimo di 113.587 giocatori in queste prime ore dopo il lancio. (Multiplayer.it)
Ne parlano anche altri media
Dopo un'attesa che sembrava quasi interminabile — anche per motivi che c'entravano poco con uno sviluppo regolare — Stalker 2 è finalmente disponibile su Xbox Series X|S e PC, anche se diversi appassionati si aspettavano una migliore rifinitura d'insieme. (Spaziogames.it)
I ragazzi di GSC Game World hanno annunciato oggi gli orari di sblocco in tutto il mondo, rivelando che nell'Europa centrale - Italia compresa - potremo giocarlo dalle 17:00. (MondoXbox)
È arrivato il responso della stampa internazionale per S.T.A.L.K.E.R. (Multiplayer.it)
S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl, perché acquistarlo? Se siete appassionati di giochi survival horror in prima persona, l'offerta attuale su Instant Gaming per S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl è imperdibile. (Spaziogames.it)
S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl ha ricevuto un misterioso aggiornamento in queste ore, che si applica a coloro che hanno già effettuato il pre-cariamento del gioco e sembra essere una sorta di patch del day one davvero gigantesca. (Multiplayer.it)
“Tutto ciò che ho vissuto da giovane per vincere un campionato che molti pensavano sarebbe stato difficile per una squadra come il Napoli perché ovviamente eravamo contro grandi squadre come la Juventus, il Milan che aveva vinto molti trofei. (Terzo Tempo Napoli)