STALKER 2 ha tanti bug e il team lo sa, “Vi ascoltiamo”. A dicembre arriva la road map

STALKER 2 ha tanti bug e il team lo sa, “Vi ascoltiamo”. A dicembre arriva la road map
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

STALKER 2: Heart of Chornobyl è finalmente nelle nostre case. Il videogioco GSC Game World, dopo una gestazione che definire travagliata è riduttivo, tra progetti cancellati, riconcepiti, invasioni belliche con annessi disagi (e perdite di vite umane) e cambi di sede forzati, il viaggio di GSC Game World non è stato per nulla facile. Eloquente in tal senso il documentario War Game. Questo lo si può anche dedurre dallo stato in cui versa STALKER 2. (Gametimers)

Su altre fonti

I ragazzi di GSC Game World hanno annunciato oggi gli orari di sblocco in tutto il mondo, rivelando che nell'Europa centrale - Italia compresa - potremo giocarlo dalle 17:00. (MondoXbox)

Simeone sullo Scudetto a Napoli Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista al format “A tu per tu”, sui canali ufficiali della Lega Serie A. Di seguito le sue parole. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo i successi in Corea del Sud, come pianista del quartetto Kentu Kordas nella partecipazione al VI Festival Internazionale di Koryeong in ottobre, un altro importante concerto ha visto protagonista il pianista sassarese Luca Virgilio, questa volta in compagnia del tenore polacco Robert Mojsa. (SARdies.it)

S.T.A.L.K.E.R. 2 dopo la patch ha risolto molti problemi della versione delle recensioni, per Digital Foundry

Come ha sottolineato il nostro Gianluca Arena nella recensione dedicata, Stalker 2 ha numerosi problemi tecnici che è davvero difficile ignorare, sebbene siano evidenti «le enormi potenzialità» del tutto, al punto che abbiamo comunque deciso di premiarlo con un 8.6/10. (Spaziogames.it)

Alex Battaglia, uno dei membri della redazione della nota rubrica tecnica, ha riferito di essere al lavoro su un'analisi approfondita di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl su PC e Xbox Series X|S, ma di essersi concentrato sulla versione successiva alla pubblicazione della patch del "day 0", ovvero il gigantesco aggiornamento messo a disposizione nelle ore scorse da GSC Game World (Multiplayer.it)

Usciti da poco da un periodo storico in cui la parola “resilienza” è stata pronunciata un po’ a casaccio, accogliamo con sommo rispetto il frutto del lavoro di un team eroico, in grado di mantenere il focus anche quando il suo Paese ha subito un’invasione bellica, alla quale alcuni membri della squadra han risposto partendo per il fronte. (The Games Machine)