Stalker 2: Heart of Chornobyl, la recensione: rotto e datato. Il ritorno nella Zona è un’esperienza radioattiva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uno sviluppo minato prima dalla pandemia, poi dall'aggressione russa all'Ucraina non ha aiutato Stalker 2: Heart of Chornobyl, in uscita oggi. Le recensioni più difficili da scrivere sono quelle in cui devi bocciare l’oggetto della tua analisi, specialmente uno che aveva una certa attesa alle spalle e la storia tragica di un popolo che lotta per la propria libertà. Stalker 2: Heart of Chornobyl ha diverse attenuanti, ma la verità è che semplicemente non è un buon videogioco (eSports & Gaming)
Ne parlano anche altri media
S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl ha ricevuto un misterioso aggiornamento in queste ore, che si applica a coloro che hanno già effettuato il pre-cariamento del gioco e sembra essere una sorta di patch del day one davvero gigantesca. (Multiplayer.it)
I ragazzi di GSC Game World hanno annunciato oggi gli orari di sblocco in tutto il mondo, rivelando che nell'Europa centrale - Italia compresa - potremo giocarlo dalle 17:00. (MondoXbox)
Alex Battaglia, uno dei membri della redazione della nota rubrica tecnica, ha riferito di essere al lavoro su un'analisi approfondita di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl su PC e Xbox Series X|S, ma di essersi concentrato sulla versione successiva alla pubblicazione della patch del "day 0", ovvero il gigantesco aggiornamento messo a disposizione nelle ore scorse da GSC Game World. (Multiplayer.it)
Stalker 2: Heart of Chornobyl è qui e ci sono molte cose che dovete sapere per sopravvivere nella Zona. Se avete bisogno di informazioni specifiche su cosa fare nel gioco, allora la nostra guida completa a Stalker 2 vi aiuterà. (eSports & Gaming)
È arrivato il responso della stampa internazionale per S.T.A.L.K.E.R. (Multiplayer.it)
Al Policlinico Sassarese gli esami radiologici si scaricano dal pc. Prosegue il processo di innovazione digitale nella struttura sarda anche per quanto riguarda esiti e immagini di radiografie, tac e risonanze magnetiche. (SARdies.it)