Liverpool-Bologna: telecronisti Sky Sport e NOW

Liverpool-Bologna: telecronisti Sky Sport e NOW
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORTinMEDIA SPORT

Seconda partita in Champions League 2024-25 per il Bologna, che affronta la storica trasferta ad Anfield Road contro il Livepool. Dopo il pareggio nella gara d’esordio contro lo Shakhtar, i rossoblu sono chiamati a una prestazione coraggiosa contro una delle favorite della Champions. DOVE VEDERE LA CHAMPIONS LEAGUE 2024-25 IN TV E STREAMING A partire da questa stagione, tutte le partite di Champions League saranno trasmesse in esclusiva da Sky Sport (e NOW). (SPORTinMEDIA)

Ne parlano anche altre testate

«Non sarà un'avventura» cantava Lucio Battisti e questo è anche l'auspicio del Bologna che dopo 60 anni dall'ultima volta ha fatto il suo ritorno in Champions League. A proposito di avventure, chi si sta godendo questo viaggio europeo è uno dei primi tifosi della squadra felsinea, l'ex presidente onorario, Gianni Morandi. (leggo.it)

È stata la notte di Anfield, una notte dal punto di vista del campo comunque da orgoglio per i Rossoblù: Liverpool-Bologna finisce 2-0, ma il Bologna ha fatto davvero una grande, grande partita. Ecco i nostri voti. (1000 Cuori Rossoblu)

Perché i rossoblù giocano una partita da vera squadra di Italiano. Ma il 2-0 con cui Mac Allister e Salah lasciano il Bologna nei bassifondi della classifica, inchiodato a quota 1, rischia di essere ingannevole se osservato in maniera superficiale. (Eurosport IT)

Liverpool-Bologna 2-0, le pagelle: Salah alla Salah, Italiano e i suoi non sfigurano

Due pali, un ottimo Alisson e personalità: il Bologna torna da Liverpool a testa altissima (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Liverpool-Bologna 2-0, le pagelle: Salah alla Salah, Italiano e i suoi non sfigurano Risultato finale: Liverpool-Bologna 2-0 (TUTTO mercato WEB)

Liverpool-Bologna: telecronisti Sky Sport e NOW