Liverpool-Bologna, Morandi canta 'C'era un ragazzo che come me...' ad Anfield. VIDEO

Liverpool-Bologna, Morandi canta 'C'era un ragazzo che come me...' ad Anfield. VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Cresce l’atmosfera per la sfida tra Liverpool-Bologna. E in Inghilterra c’è un ospite speciale, ovvero Gianni Morandi: "E’ una bellissima occasione per il Bologna giocare in un campo storico come Anfield", ha detto a Sky, prima del saluto sulle note di 'C'era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones'. Guarda il VIDEO LE PROBABILI FORMAZIONI (Sky Sport)

Su altri giornali

La probabile formazione del Bologna ad Anfield Il Bologna scenderà in campo questa sera ad Anfield con Skorupksi tra i pali. (Bologna Sport News)

Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 in quel di Anfield, c’è quella che vede affrontarsi il Liverpool di Arne Slot e il Bologna di Vincenzo Italiano. La Champions League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, mercoledì 2 ottobre, con nove sfide della seconda giornata della fase a campionato (nel nuovo format). (Bottadiculo)

E’ tornato l’evento Bar Carlino, la nostra diretta pre partita di Champions League. Un’ora assieme ai nostri ospiti: il cantautore Andrea Mingardi, gli influencer Giovanni e Andrea Cerullo; i collezionisti Emiliano Nanni e Luigi Pucciarelli, Christopher Rundle, direttore del Dipartimento di Interpretazione e Traduzione di Unibo. (il Resto del Carlino)

Italiano dopo Liverpool-Bologna: «Usciamo a testa alta. Abbiamo fatto una grande partita»

Liverpool-Bologna 2-0, le pagelle: Salah alla Salah, Italiano e i suoi non sfigurano Alexander-Arnold 6,5 - Spinta costante a destra dove il Liverpool fa tanti danni. (TUTTO mercato WEB)

«Non sarà un'avventura» cantava Lucio Battisti e questo è anche l'auspicio del Bologna che dopo 60 anni dall'ultima volta ha fatto il suo ritorno in Champions League. Il cantante ha raggiunto Liverpool per seguire il suo Bologna nell'avvincente sfida in trasferta contro la squadra inglese, una delle più vincenti della storia. (leggo.it)

«È chiaro che usciamo come volevamo, a testa alta. Dopo la sconfitta per 2-0 ad Anfield Road contro il Liverpool, Vincenzo Italiano si è concesso ai microfoni nelle interviste post-partita. Nonostante il risultato, il Bologna può essere orgoglioso della sua prestazione in uno dei templi del calcio europeo. (1000 Cuori Rossoblu)