Gli ospiti del talk show. Il professore inglese che tifa per il Bologna e le figurine solidali

Gli ospiti del talk show. Il professore inglese che tifa per il Bologna e le figurine solidali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino SPORT

Carrellata di ospiti, ieri pomeriggio, sotto il portico di via Saragozza. Tanti volti della nostra città, tifosi diversi fra loro, ma tutti uniti per un’ora nel giorno della grande festa rossoblù in occasione della storica partita di Liverpool. Primi a prendere la parola, tra gli amici del Bar Carlino, sono gli influencer Giovanni e Andrea Cerullo, conosciuti sui social come Gio e Andre, che hanno spiegato come hanno deciso di mostrare e raccontare la disabilità sui loro profili digitali. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un Bologna sconfitto nella notte di Champions si avvicina alla sfida di domenica pomeriggio contro il Parma. La squadra di Vincenzo Italiano, in campo ad Anfield nel mercoledì della coppa dei campioni, viene sconfitto per 2-0 dai Reds di Arne Slot, in gol con MacAllister e Salah. (Parma Live)

Enrico Pecci 2 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 00:31) Bologna ko ma a testa alta sul campo del Liverpool. La squadra rossoblù perde per 2-0 contro la corazzata Reds, decidono le reti di Mac Allister e Salah. (DerbyDerbyDerby)

LIVERPOOL Notte magica, da vivere, da ricordare, da custodire nella memoria. La ruota è girata, s’è fermata qui, questa sera per la Champions contro il Liverpool delle stelle. (Corriere della Sera)

Due pali, un ottimo Alisson e personalità: il Bologna torna da Liverpool a testa altissima

Un’ora assieme ai nostri ospiti: il cantautore Andrea Mingardi, gli influencer Giovanni e Andrea Cerullo; i collezionisti Emiliano Nanni e Luigi Pucciarelli, Christopher Rundle, direttore del Dipartimento di Interpretazione e Traduzione di Unibo. (il Resto del Carlino)

Skorupski 6,5 – Interventi sempre sicuri, in uscita e in presa alta. Sul primo gol poteva davvero poco: c’era un marasma davanti a lui, difficile intervenire. È stata la notte di Anfield, una notte dal punto di vista del campo comunque da orgoglio per i Rossoblù: Liverpool-Bologna finisce 2-0, ma il Bologna ha fatto davvero una grande, grande partita. (1000 Cuori Rossoblu)

Due pali, un ottimo Alisson e personalità: il Bologna torna da Liverpool a testa altissima (TUTTO mercato WEB)