Gianni Morandi in trasferta con il suo Bologna a Liverpool: «Nella città dei Beatles, che grande emozione»

Gianni Morandi in trasferta con il suo Bologna a Liverpool: «Nella città dei Beatles, che grande emozione»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

«Non sarà un'avventura» cantava Lucio Battisti e questo è anche l'auspicio del Bologna che dopo 60 anni dall'ultima volta ha fatto il suo ritorno in Champions League. A proposito di avventure, chi si sta godendo questo viaggio europeo è uno dei primi tifosi della squadra felsinea, l'ex presidente onorario, Gianni Morandi. Il cantante ha raggiunto Liverpool per seguire il suo Bologna nell'avvincente sfida in trasferta contro la squadra inglese, una delle più vincenti della storia. (leggo.it)

Su altri media

E con lui Pierferdinando Casini e Gianni Morandi. Il terzetto — con fascia tricolore, sciarpa rossoblù e colonna sonora nazionale — si dividerà tra chi viaggerà in giornata, con partenza alle 10 di mercoledì e ritorno subito dopo la partita, accomodandosi naturalmente in tribuna e chi partirà già martedì. (Corriere della Sera)

Liverpool-Bologna: Freuler faro, ma è di tutti la grande prestazione Skorupski 6,5 – Interventi sempre sicuri, in uscita e in presa alta. Sul primo gol poteva davvero poco: c’era un marasma davanti a lui, difficile intervenire. (1000 Cuori Rossoblu)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Lazzari ricorda la vittoria di Anfield: "È stata un'emozione indescrivibile"

La ruota è girata, s’è fermata qui, questa sera per la Champions contro il Liverpool delle stelle. Il Bologna ha fatto il grande salto e nel tempio dei Reds s’avvicina come un bambino nella sagrestia. (Corriere della Sera)

C’è un filo che unisce Bologna e Liverpool, nero come un pentagramma: due città della musica per l’Unesco che ora si sfidano nel calcio. (Sky Sport)

Una di queste è l'Udinese, era la stagione 2012/2013 e il club riuscì in Europa League a trionfare 2-3. In quella partita c'era anche Andrea Lazzari, ex centrocampista ha ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TuttoMercatoWeb. (Tutto Cagliari)