Liverpool-Bologna 2-0, gol di Mac Allister e Salah. Ma i rossoblu escono da Anfield a testa alta

Liverpool-Bologna 2-0, gol di Mac Allister e Salah. Ma i rossoblu escono da Anfield a testa alta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Reduce dal trionfo di San Siro, il Liverpool miete la seconda vittima italiana consecutiva. Ma il 2-0 con cui Mac Allister e Salah lasciano il Bologna nei bassifondi della classifica, inchiodato a quota 1, rischia di essere ingannevole se osservato in maniera superficiale. Perché i rossoblù giocano una partita da vera squadra di Italiano. Una partita di personalità e sistema in uno dei templi del calcio europei. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Primi a prendere la parola, tra gli amici del Bar Carlino, sono gli influencer Giovanni e Andrea Cerullo, conosciuti sui social come Gio e Andre, che hanno spiegato come hanno deciso di mostrare e raccontare la disabilità sui loro profili digitali. (il Resto del Carlino)

All’Anfield Road di Liverpool ci sarà anche il sindaco Matteo Lepore. E con lui Pierferdinando Casini e Gianni Morandi. (Corriere della Sera)

Un’ora assieme ai nostri ospiti: il cantautore Andrea Mingardi, gli influencer Giovanni e Andrea Cerullo; i collezionisti Emiliano Nanni e Luigi Pucciarelli, Christopher Rundle, direttore del Dipartimento di Interpretazione e Traduzione di Unibo. (il Resto del Carlino)

Liverpool - Bologna, i rossoblù sbarcano nel Regno Unito per la Champions League: «Abbiamo buone chance»

All'11' il vantaggio del Liverpool. Salah crossa da destra sul secondo palo, Mac Allister arriva puntuale sul secondo palo e deve solo spingere in fondo al sacco. La squadra di Italiano, nonostante lo svantaggio, non esce dalla partita. (Tutto Napoli)

Enrico Pecci 2 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 00:31) Bologna ko ma a testa alta sul campo del Liverpool. La squadra rossoblù perde per 2-0 contro la corazzata Reds, decidono le reti di Mac Allister e Salah (DerbyDerbyDerby)

Il Bologna ha fatto il grande salto e nel tempio dei Reds s’avvicina come un bambino nella sagrestia. La ruota è girata, s’è fermata qui, questa sera per la Champions contro il Liverpool delle stelle. (Corriere della Sera)