Le probabili formazioni di Liverpool-Bologna: Italiano sorprende in attacco

Le probabili formazioni di Liverpool-Bologna: Italiano sorprende in attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bologna Sport News SPORT

Questa sera il Bologna di Vincenzo Italiano scenderà in campo ad Anfield per sfidare il Liverpool di Arne Slot. Non è una semplice gara di Champions League, ma è una serata che racchiude il sogno di una città intera. Saranno circa tremila i bolognesi presenti nel settore ospiti, pronti a sostenere per novanta minuti i felsinei sul campo di Anfield. Di seguito le probabili formazioni del match. La probabile formazione del Bologna ad Anfield Il Bologna scenderà in campo questa sera ad Anfield con Skorupksi tra i pali. (Bologna Sport News)

Ne parlano anche altre fonti

Liverpool — Non essendo tipo da far torto a qualcuno, Gianni Morandi amava sia i Beatles che i Rolling Stones, e oggi dice di tifare il Bologna, certo, ma anche il Liverpool, «perché è una squadra di storia e tradizione, ha fascino». (La Repubblica)

78 per la precisione, considerando anche il minuto giocato in Champions League contro il Milan oltre ai 18 in Premier ad Anfield contro il Bournemouth e i 59 minuti in Coppa di Lega contro il West Ham, con tanto di assist a Diogo Jota per il gol del momentaneo pareggio decisivo per il 5-1 finale. (Calciomercato.com)

Il Bologna perde 2-0 a Liverpool, ma esce a testa alta da Anfield con una grande prestazione. Solo due 5,5, spicca il 7,5 per Freuler e per Italiano. I voti di Massimo Marianella (Sky Sport)

Bar Carlino: rivivi la diretta del prepartita contro il Liverpool

Italiano commenta la sconfitta di Anfield contro il Liverpool: le dichiarazioni dell'allenatore del Bologna. Enrico Pecci 2 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 00:31) (DerbyDerbyDerby)

This Is Anfield, basta l’iconica scritta alla fine del tunnel che conduce al terreno di gioco per avere i brividi, ma per i brividi oggi non c’è spazio: di fronte, per la seconda giornata della fase campionato di Champions League, c’è il Liverpool (Zerocinquantuno.it)

– Battute, riflessioni e pronostici: tutto legato da un sottile filo rossoblù. E’ tornato l’evento Bar Carlino, la nostra diretta pre partita di Champions League. (il Resto del Carlino)