Italiano dopo Liverpool-Bologna: «Usciamo a testa alta. Abbiamo fatto una grande partita»

Italiano dopo Liverpool-Bologna: «Usciamo a testa alta. Abbiamo fatto una grande partita»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
1000 Cuori Rossoblu SPORT

Dopo la sconfitta per 2-0 ad Anfield Road contro il Liverpool, Vincenzo Italiano si è concesso ai microfoni nelle interviste post-partita. Nonostante il risultato, il Bologna può essere orgoglioso della sua prestazione in uno dei templi del calcio europeo. I rossoblu hanno tenuto testa per novanta minuti ai sei volte vincitori della Champions League/Coppa dei Campioni. Liverpool-Bologna, le parole di Italiano «È chiaro che usciamo come volevamo, a testa alta. (1000 Cuori Rossoblu)

Ne parlano anche altre testate

Se non è la partita più importante nella storia del Bologna, poco ci manca. Di sicuro è una delle più prestigiose, dentro un autentico tempio del calcio mondiale. (Zerocinquantuno.it)

Enrico Pecci 2 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 00:31) Bologna ko ma a testa alta sul campo del Liverpool. La squadra rossoblù perde per 2-0 contro la corazzata Reds, decidono le reti di Mac Allister e Salah. (DerbyDerbyDerby)

78 per la precisione, considerando anche il minuto giocato in Champions League contro il Milan oltre ai 18 in Premier ad Anfield contro il Bournemouth e i 59 minuti in Coppa di Lega contro il West Ham, con tanto di assist a Diogo Jota per il gol del momentaneo pareggio decisivo per il 5-1 finale. (Calciomercato.com)

Caro Bologna, ogni tanto arriva la notte dei Robin…

Oggi ad Anfield la squadra di Vincenzo Italiano va a caccia dell'impresa dopo il pareggio contro lo Shakhtar nella prima giornata della nuova Champions. Castro favorito su Dallinga, viste le ottime prestazioni messe a referto nelle ultime giornate. (ilmessaggero.it)

Skorupski 6,5 – Interventi sempre sicuri, in uscita e in presa alta. Sul primo gol poteva davvero poco: c’era un marasma davanti a lui, difficile intervenire. È stata la notte di Anfield, una notte dal punto di vista del campo comunque da orgoglio per i Rossoblù: Liverpool-Bologna finisce 2-0, ma il Bologna ha fatto davvero una grande, grande partita. (1000 Cuori Rossoblu)

C’è un filo che unisce Bologna e Liverpool, nero come un pentagramma: due città della musica per l’Unesco che ora si sfidano nel calcio. (Sky Sport)