Perché Chiesa non gioca Liverpool-Bologna|Estero

Perché Chiesa non gioca Liverpool-Bologna|Estero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il bilancio di Federico Chiesa con il Liverpool è di poco meno di 90 minuti. 78 per la precisione, considerando anche il minuto giocato in Champions League contro il Milan oltre ai 18 in Premier ad Anfield contro il Bournemouth e i 59 minuti in Coppa di Lega contro il West Ham, con tanto di assist a Diogo Jota per il gol del momentaneo pareggio decisivo per il 5-1 finale.PERCHE' CHIESA NON GIOCA LIVERPOOL-BOLOGNA - Il minutaggio del classe '97 con i Reds non aumenterà oggi, in occasione della seconda giornata di Champions League contro il Bologna. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Il Liverpool supera 2-0 il Bologna nella seconda giornata di Champions League, ma l'allenatore dei Reds Arne Slot fa i complimenti ai rossoblu per la prestazione offerta ad Anfield Il Bologna dopo lo 0-0 all'esordio contro lo Shakhtar Donetsk, cade nella 2ª giornata di Champions League, sconfitto in trasferta ad Anfield contro il Liverpool. (DerbyDerbyDerby)

Dopo la sconfitta per 2-0 ad Anfield Road contro il Liverpool, Vincenzo Italiano si è concesso ai microfoni nelle interviste post-partita. Nonostante il risultato, il Bologna può essere orgoglioso della sua prestazione in uno dei templi del calcio europeo. (1000 Cuori Rossoblu)

C’è un filo che unisce Bologna e Liverpool, nero come un pentagramma: due città della musica per l’Unesco che ora si sfidano nel calcio. (Sky Sport)

Tutti cantano con Morandi tra i Beatles e i Rolling Stones e gli spaghetti alla bolognese entrano nel menu vegetariano

La ruota è girata, s’è fermata qui, questa sera per la Champions contro il Liverpool delle stelle. Anfield è il teatro dei sogni per una notte, un palcoscenico fuori da ogni immaginazione per chi vent’anni fa, o giù di lì, se la batteva con l’Albinoleffe in serie B. (Corriere della Sera)

Questa sera il Bologna di Vincenzo Italiano scenderà in campo ad Anfield per sfidare il Liverpool di Arne Slot. Non è una semplice gara di Champions League, ma è una serata che racchiude il sogno di una città intera. (Bologna Sport News)

Liverpool — Non essendo tipo da far torto a qualcuno, Gianni Morandi amava sia i Beatles che i Rolling Stones, e oggi dice di tifare il Bologna, certo, ma anche il Liverpool, «perché è una squadra di storia e tradizione, ha fascino». (La Repubblica)